I nostri Social

Serie A

Salernitana-Dia: ennesima svolta

Pubblicato

il

salernitana

Il caso Salernitana-Dia resta ancora un tema. Nonostante la battaglia legale in atto tra società ed entourage del senegalese si cerca una ragionevole tregua. 

Salernitana, Inzaghi

Salernitana: al vaglio il reintegro di Boulaye Dia in squadra

A confermare la possibilità di un reintegro del senegalese in squadra, sono arrivate le parole dell’ad granata Maurizio Milan:

“Ne stiamo parlando. Dia ha ammesso le proprie responsabilità e i suoi comportamenti non corretti e coerenti con i valore del club. Valutiamo nei prossimi giorni.”

Dichiarazioni che sanno quantomeno di tregua, o almeno di un tentativo per cercare di attutire ogni eventuale strascico che questa stagione può lasciare.

TuttoSalernitana in merito alla vicenda ha parlato di un dialogo avvenuto tra le parti in cui Dia avrebbe confermato le sue scuse nei confronti della società, mettendosi a disposizione già per il match contro il Bologna.

Ogni valutazione prettamente tecnica spetterà, ovviamente, a Stefano Colantuono ma le possibilità di vedere il numero 10 titolare nella partita di lunedì, restano relativamente basse.

Un braccio di ferro che non conviene a nessuno

Detto della battaglia legale in corso, resta da salvare il salvabile sia per la Salernitana, che per il giocatore e il suo entourage.

Entrambe le parti sono consapevoli che il costante braccio di ferro non porterà nulla di buono ed è proprio per questo motivo che il reintegro per questo finale di stagione, sarebbe un buon punto d’incontro.

L’intenzione è chiara, reintegrare Dia, farlo giocare con continuità e sperare che possa portare un rendimento in grado di garantire alla Salernitana di rientrare almeno dei 15 milioni investiti un anno fa e allo stesso entourage di ricevere migliori offerte in sede di mercato.

Serie A

Napoli: il report sulle condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori

Pubblicato

il

Serie A

Il Napoli ha svolto in mattinata l’allenamento a Castel Volturno in vista dell’impegno nel prossimo weekend contro il Bologna. Di seguito il report sulle condizioni degli infortunati.

Il report del Napoli

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che non hanno giocato dal primo minuto a Udine sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Dendoncker, Raspadori e Kvaratskhelia hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Zielinski.”

Continua a leggere

Serie A

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Pubblicato

il

pavard inter

Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Pavard

Lautaro sta trattando il rinnovo del suo contratto col club.
“Spero rimanga con noi a lungo”.

Quale è il segreto di Inzaghi nella gestione del gruppo?
“L’attenzione ai dettagli. Non sottovaluta niente. E la sua mentalità è condivisa da tutti alla Pinetina. Per questo stiamo così bene insieme. Tiene tantissimo a ogni particolare. Lo si capisce da come si agita in panchina. All’inizio lo guardavo con stupore, non avevo mai visto niente del genere. Poi ho capito. Anche dopo la vittoria dello scudetto, ci ha detto che è importante vincere le gare che restano”.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG che sta monitorando la situazione.

Napoli-Kvara, la situazione

Napoli

Secondo quanti emerso nelle ultime ore, il Napoli sarebbe al lavoro per rinnovare calciatori importanti per il club partenopeo. Viste le partenze ormai certe di Zielinski e Osimhen, il club campano starebbe puntando a far proseguire l’avventura del calciatore georgiano a Castel Volturno.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, sulle tracce del calciatore georgiano ci sarebbe il PSG. Con l’addio di Mbappe, il club parigino starebbe cercando rinforzi in vista della prossima stagione tra cui Kvara e anche Osimhen.

La situazione resta da monitorare, ma la possibilità di vedere Kvara e Osimhen con la maglia del club transalpino non è da escludere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A7 minuti fa

Napoli: il report sulle condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori

Visualizzazioni: 121 Il Napoli ha svolto in mattinata l’allenamento a Castel Volturno in vista dell’impegno nel prossimo weekend contro il...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League27 minuti fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Non abbiamo dimenticato il dolore dell’anno scorso”

Visualizzazioni: 188 Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie47 minuti fa

Inter: per l’Aiac il migliore è Inzaghi

Visualizzazioni: 204 Il grande cammino in campionato dell’Inter porta in prima pagina i volti di molti interpreti. Uno su tutti...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Torino, Vagnati vuole la rivelazione gialloblu

Visualizzazioni: 174 Calciomercato Torino, domenica al Bentegodi il ds Vagnati potrà seguire dal vivo un obiettivo di mercato. Hellas Verona...

pavard inter pavard inter
Serie A1 ora fa

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 198 Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle sue parole. Le...

Maurizio Casagrande Maurizio Casagrande
Le interviste2 ore fa

ESCLUSIVA CS – Maurizio Casagrande: “Spalletti a Napoli ha avuto modo di esaltarsi, Osimhen è un campione straordinario”

Visualizzazioni: 216 Maurizio Casagrande, famoso attore e tifoso del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni delle sue due grandi passioni:...

Forbes, Dan Friedkin (Roma) Forbes, Dan Friedkin (Roma)
Calciomercato2 ore fa

Roma, conferme dalla Francia: è fatta per il ds?

Visualizzazioni: 254 La Roma dovrebbe aver trovato il nuovo direttore sportivo: gli ultimi colloqui avrebbero definito il prescelto. Sarà Florent...

reus borussia dortmund reus borussia dortmund
Esteri2 ore fa

Borussia Dortmund, Reus lascia a fine stagione: c’è già un’ipotesi

Visualizzazioni: 201 Il Borussia Dortmund si prepara a salutare Marco Reus al termine della stagione. A luglio scadrà il suo...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG

Visualizzazioni: 223 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG...

Notizie3 ore fa

Milan, un muro intorno a Leao: discorsi con Mendes e fiducia condizionata

Visualizzazioni: 535 Milan, è un po’ sulla bocca di tutti il comportamento in campo dell’esterno portoghese. Divisa infatti la tifoseria...

Le Squadre

le più cliccate