Home » Serie A » Salernitana, clamorosa rottura Sabatini-Iervolino? | Nicola riflette
Serie A

Salernitana, clamorosa rottura Sabatini-Iervolino? | Nicola riflette

Fulmine a ciel sereno in casa Salernitana: si starebbe consumando una clamorosa rottura tra il presidente Iervolino e il ds Sabatini.

Da quel racconta tuttosalernitana.it, ci sarebbe una novità che starebbe deflagrando nell’ambito granata. Iervolino e Sabatini sono ad un passo dal divorzio.

Ieri sera era previsto il confronto tra le parti per firmare il rinnovo e comunicarlo urbi et orbi e invece sarebbe saltato tutto.

Secondo quanto scrive il portale tematico, tra le parti non ci sarebbe una rottura dal punto di vista delle competenze, Iervolino è soddisfatto da quanto fatto da Sabatini e il ds è contento del rapporto con il presidente, ciò che avrebbe aperto una divergenza tra le parti sono le commissioni da corrispondere ai procuratori.

Una battaglia quella nei confronti dei procuratori e delle alte commissioni che ormai sta prendendo corpo in tanti club della nostra Serie A, qualche tempo fa il presidente Iervolino entrato nel mondo del calcio da poco è stato chiaro: “Sono un rivoluzionario e chi lavora con me deve sposare le mie idee, sono neofita del calcio ma sono quello che tira fuori i soldi e mi sembra strano un sistema in cui agli agenti vengano corrisposte cifre del genere. A volte guadagnano quasi più dei giocatori, è inaccettabile”.

Questa posizione avrebbe fatto saltare alcune operazioni che Sabatini aveva già programmato.

Oggi dovrebbe esserci un nuovo confronto tra le parti, in presenza dell’amministratore delegato Maurizio Milan e di alcuni collaboratori di Iervolino.

Nicola stesso ora è in una posizione d’attesa: doveva firmare un biennale, ma il suo rapporto saldissimo con Sabatini, in caso di partenza, potrebbe minarne il futuro.

Ore caldissime a Salerno…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Salernitana, Nicola:” La società ha l’idea di crescere”

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A