Home » Serie A » Salernitana, all’ombra del Kastanos
Serie A

Salernitana, all’ombra del Kastanos

Grigoris Kastanos si è guadagnato passo passo la fiducia di Paulo Sousa e l’affetto dei tifosi della Salernitana. Tanto da meritarsi la riconferma.

Salernitana, un Kastanos dalle radici solide

Salernitana

Grigoris Kastanos

All’inizio era stato accolto in modo tiepido. Poi cinquantacinque presenze e tre reti gli hanno consentito di scaldare il cuore del popolo della Salernitana. Al punto che lui, Grigoris Kastanos, cipriota ex Pescara e Frosinone ma soprattutto ex Juventus, è stato riconfermato. 

“Ha trovato inspiegabilmente poco spazio a inizio stagione- spiega Tutto Salernitana nel ricostruire il campionato del giocatore – nonostante le buone prestazioni quando è stato chiamato in causa”.  Della seconda parte di campionato, che ha segnato la sua metamorfosi, i tifosi ricordano una punizione di ottima fattura che valse tre punti contro l’Hellas Verona.

Paulo Sousa lo ha paragonato a Bernardo Silva, asso tra le altre di Monaco e Manchester City e a lui il paragone deve essere suonato parecchio lusinghiero. Giocatore altamente dedito alla causa e duttile, Kastanos, tanto da rendere bene anche sulla fascia destra che per qualche tempo ha dovuto presidiare nonostante non fosse proprio nelle sue corde.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Salernitana 2-1: Jovic esalta la Fiesole | Le pagelle viola

Insomma, da elemento di incertezza a elemento di sicurezza. Un Kastanos che ha messo solide radici.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A