RomaVerona sarà il match che chiuderà la ventesima giornata di campionato. I giallorossi sono ancora imbattuti in casa, mentre i gialloblu arrivano all’Olimpico come miglior difesa del torneo.

I padroni di casa sono alle prese con la querelle Dzeko, escluso dai convocati anche per questo match, che ad oggi sembra essere ai margini del progetto, gli scaligeri giungono alla gara in pompa magna complice il roboante successo ottenuto contro il Napoli la scorsa settimana.

Gli schieramenti

Paulo Fonseca ed Ivan Juric hanno oggi preso parte alla consueta conferenza stampa pre-partita. I due mister hanno dato qualche indicazione importante in vista delle scelte di formazione inerenti il match.

La Roma dovrà fare ancora a meno di Mirante, ma recupera Mkhitaryan dal primo minuto. Davanti a Pau Lopez, quindi, ci saranno Mancini, Smalling ed Ibanez, coadiuvati da Veretout e Villar in mediana.Sugli esterni agiranno Karsdorp e Spinazzola, mentre in avanti, oltre all’armeno, ci saranno Pellegrini e Borja Mayoral.

Pochi i dubbi anche per i gialloblu che schiereranno Silvestri in porta, Dawidowicz, Gunter ed uno tra Ceccherini e Dimarco in difesa. L’ex Inter è, inoltre, in ballottaggio con Lazovic per aggiudicarsi il posto sulla fascia sinistra, sul lato opposto ci sarà Faraoni, così come in mediana Tameze ed Ilic. In avanti Barak e Zaccagni supporteranno Kalinic oppure il nuovo acquisto Lasagna.

 

PAGINA FACEBOOK CALCIO STYLE

SITO CALCIO STYLE