Home » Serie A » Roma Shakhtar, tutto facile per i giallorossi: all’Olimpico finisce 5-0
Serie A

Roma Shakhtar, tutto facile per i giallorossi: all’Olimpico finisce 5-0

Roma Shakhtar, i giallorossi danno spettacolo nella gara dell’Olimpico. Dybala incanta con Pellegrini, Zaniolo ed Abraham.

Fare la partita è l’intenzione della squadra di Mourinho. Ed è proprio così visto che i giallorossi dominano fin dall’inizio contro lo Shakhtar Donetsk e sbloccano la gara con una grande azione coronata dalla rete di Pellegrini al 19′. La squadra giallorossa non si accontenta e trova il raddoppio con Mancini servito in area da Abraham.

All’ultimo respiro del primo tempo la Roma segna il terzo gol grazie ad un cross di Matic deviato da un difensore della squadra ucraina. Nel secondo tempo Mourinho lancia Cristante ed El Shaarawy, che sarà una preziosa riserva per il futuro. Ed è proprio lui a lanciare Zaniolo per il gol del 4-0. Nel finale c’è spazio anche per Bove che realizza il gol del poker con la Roma che finisce nel migliore dei modi il precampionato aspettando la gara con la Salernitana.

LEGGI ANCHE:  Spezia-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A