La Roma domani sera disputerà la gara contro il CSKA Sofia valida per la seconda giornata del proprio girone di Europa League. Dopo i primi tre punti raccolti grazie alla rimonta sul campo dello Young Boys, i giallorossi cercheranno di proseguire sulla stessa lunghezza d’onda per consolidare il primo posto.

Probabilmente Fonseca opterà per un ampio turnover, considerati gli impegni ravvicinati, così come è stato per il match disputato in Svizzera sei giorni fa, ma sarà costretto a fare a meno di Santon.

Problema al flessore per Santon

Davide Santon non sarà tra i convocati per la sfida che attende la Roma domani sera all’Olimpico. Un risentimento al flessore della coscia sinistra lo ha costretto a dare forfait. Nella giornata di domani verranno svolti gli accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio.

Sulla destra, dunque, è pronto Bruno Peres, indiziato numero uno per sostituire il terzino italiano. In difesa dovrebbe esserci Fazio a comporre la linea a tre insieme a Kumbulla ed Ibanez, mentre Smalling andrà in panchina.

In mediana verranno riproposti Cristante e Villar, mentre l’attacco sarà guidato da Borja Mayoral, coadiuvato probabilmente da Pedro. In porta è praticamente certo l’impiego di Pau Lopez.

 

PAGINA FACEBOOK CALCIO STYLE

SITO CALCIO STYLE