La Roma sarà di scena domani sera contro il Milan a San Siro. Il monday night della quinta giornata di campionato si preannuncia avvincente e combattuto, considerato l’ottimo momento che entrambe le formazioni stanno vivendo.

Non sembrano esserci molti dubbi di formazione per i capitolini, visto anche l’ampio turnover effettuato giovedì in Europa League che, di fatto, svela indirettamente la maggior parte delle scelte che Fonseca farà. Proprio il mister portoghese, attraverso la consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto per sciogliere le riserve.

Le parole di Fonseca

Paulo Fonseca e la sua Roma sono imbattuti da ben 13 match in campionato, solo il Milan è stato in grado di far meglio, e proprio i rossoneri saranno i prossimi avversari dei capitolini in una sfida dall’esito piuttosto incerto.

Nella conferenza stampa il mister giallorosso ha lasciato trasparire una certa tranquillità, fattore che avrebbe pervaso anche il gruppo squadra e grazie a cui sono arrivati risultati importanti. L’ex Shakhtar ha, inoltre, dato delucidazioni riguardo gli undici che scenderanno in campo domani, tra i quali saranno presenti Mirante e Mancini, risultato positivo in settimana, ma negativo in un secondo momento in entrambi i tamponi effettuati. Non sarà della partita Smalling, ancora alle prese con la leggera distorsione subita, che dovrebbe fare rientro giovedì contro il CSKA Sofia.

Non è stato, invece, svelato il nome che andrà ad occupare la fascia destra, zona del campo in cui si assisterà ad un continuo ballottaggio tra Santon, Bruno Peres e Karsdorp per stessa ammissione di Fonseca.

PAGINA FACEBOOK CALCIO STYLE

SITO CALCIO STYLE