Home » Serie A » Roma – Napoli: nuovi infortuni e ultime speranze
Serie A

Roma – Napoli: nuovi infortuni e ultime speranze

Meno 2 a Roma-Napoli: la strada verso uno dei match fondamentali pre-Mondiali è costellata da infortuni. Ma la speranza non viene meno.
In un campionato fortemente influenzato dagli infortuni e bisognoso di un intenso turnover è importante sottolineare lo stato dell’arte di due big che si affronteranno questa domenica: Roma e Napoli.

Roma: Joya e dolori

In casa giallorossa ci si deve fronteggiare con un dato di fatto che non può lasciare indifferenti: di 6 giocatori acquistati nel corso della sessione di calciomercato estivo, 3 sono fuori per infortuni.

In pole position “la JoyaPaulo Dybala, autore di 5 dei 13 gol realizzati questa stagione, che resterà fermo almeno fino al 20 novembre e salterà sicuramente l’appuntamento con gli azzurri;

poi Zeki Celik, assenza importante nel comparto dei difensori, e ovviamente Georginio Wijnaldum, un acquisto tanto decantato quanto praticamente mai sfruttato.

Poi c’è Marash Kumbulla.

Napoli: out un portiere, speranza per un centrocampista

Il Napoli annuncia il risentimento muscolare del suo secondo portiere: Salvatore Sirigu è out. Pur non avendo mai giocato in questa stagione, la sua assenza si farà sentire.

Un altro assente sarà il difensore centrale Amir Rrahmani, reduce da un infortunio agli adduttori che lo terrà in panchina fino a metà novembre.

LEGGI ANCHE:  Napoli: da Bennacer a Fornals, da Lozano a Inglese si pianifica il futuro

È possibile, invece il ritorno in campo di Frank Anguissa: ieri ha seguito terapie speciali e un allenamento personalizzato.

Spalletti spera di riaverlo presto a centrocampo per coprire la difesa come solo lui sa fare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A