Home » Serie A » Roma, i due leader di Mourinho
Serie A

Roma, i due leader di Mourinho

La Roma ha scoperto due leader in queste stagioni

Dall’arrivo di Josè Mourinho nella Capitale i giallorossi hanno potuto contare su due giocatori in particolare. Bryan Cristante e Gianluca Mancini sono i fedelissimi dello Special One, il quale non ha intenzione di rinunciare ai due pezzi pregiati della rosa. I capitolini hanno visto i due ex-Atalanta scendere in campo in quasi tutte le occasioni possibili. Il centrocampista, poi, si è distinto per la costanza e per la duttilità tattica. Leader tecnici e carismatici della squadra.

I tifosi hanno cambiato idea nel corso del tempo

Il loro arrivo non è stato mediaticamente importante ma con il lavoro svolto quotidianamente la situazione è cambiata in maniera repentina. Dopo le critiche i giocatori si sono impegnati molto ed hanno mostrato fin da subito i denti aguzzi di chi voleva conquistare piazza e fiducia del tecnico. I due sono stati corteggiati anche da altre squadre ma la decisione di permanenza è stata irremovibile. Cristante e Mancini rimangono saldi nella Capitale almeno per il futuro prossimo.

LEGGI ANCHE:  Serie A: imprevisto Napoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A