La dirigenza della Roma ha sottoscritto un nuovo contratto di partnership commerciale con MatchWornShirt, che diventa la piattaforma digitale ufficiale per la vendita delle magliette all’asta.
Nella nota ufficiale, il club decide di rendere ufficiale i propri sentimenti: “L’obiettivo di MatchWornShirt è rendere indelebili e tangibili i ricordi, permettendo ai tifosi di entrare in possesso di un pezzo di storia del Club: la piattaforma di aste consentirà infatti di fare offerte per le maglie indossate in partita dai giocatori dell’AS Roma. I tifosi Giallorossi di tutto il mondo avranno così non solo l’occasione di far propria una maglia autentica indossata da un calciatore, ma diventeranno contemporaneamente i primi sostenitori di cause benefiche portate avanti dal Club
“.Già dalla giornata di oggi sarà possibile acquistare i kit indossati della prima uscita casalinga: Roma-Shakhtar Donestk. Il presidente e fondatore della società ha affermato: “Dietro ogni maglia c’è una storia, e questo è l’obiettivo di MatchWornShirt, rendere disponibile ai tifosi un pezzo di storia e portarlo a casa. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a una nuova era per i tifosi della Roma e di avvicinarli come mai prima d’ora al Club che amano
“. Nuovo punto di svolta – dunque – in casa romanista.
Ultim’ora Milan, lo scriviamo da diverso tempo, l’attaccante olandese è di certo uno dei primissimi…
Reggiana-Modena, domani pomeriggio andrà in scena il derby emiliano tra granata e gialloblù. Per chi…
Napoli: "Sarò con te" è il film in uscita nelle sale italiane il 4 maggio,…
Conclusi i festeggiamenti per lo scudetto, Denzel Dumfries ha pubblicato un posto riassuntivo dei festeggiamenti…
Tuchel ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro…
L'agente di Lautaro, intercettato da alcuni giornalisti in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo…