Home » Serie A » Roma, Dybala si presenta così: “Ho voglia di entrare all’Olimpico. Poi sul derby..”
Serie A

Roma, Dybala si presenta così: “Ho voglia di entrare all’Olimpico. Poi sul derby..”

Paulo Dybala, nuovo attaccante della Roma ha parlato ai nuovi tifosi in occasione della sua presentazione a Palazzo Fendi.

“Ciao Roma! Grazie mille per tutto”. Si alzano immediatamente i cori dei tifosi. Continua Dybala: “Come detto oggi ero molto curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi ed è stato sempre difficile giocare all’Olimpico non solo per la squadra ma anche per quello che fate voi. Oggi, avere questo privilegio, mi fa venire voglia di entrare all’Olimpico sotto la Curva”.

Ancora Dybala: “Già quando inizi ad arrivare al campo, con tutte le persone che ti aspettano all’ingresso, ti fanno sentire il calore che c’è. Adesso quello che è più importante è mettersi in forma velocemente, voglio mettermi a disposizione per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile”. Queste le prime parole di Paulo Dybala alla presentazione presso il Palazzo della Civiltà Italiana.

LEGGI ANCHE:  Gravina: «Crisi Serie A? C’è un fondo UEFA»

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A