Home » Serie A » Roma, De Rossi: “Emozione indescrivibile. Lotteremo per gli obiettivi”
Serie A

Roma, De Rossi: “Emozione indescrivibile. Lotteremo per gli obiettivi”

A pochi minuti dal comunicato ufficiale della Roma sull’ingaggio di Daniele De Rossi come nuovo allenatore, il neo tecnico giallorosso ha rilasciato le sue prime parole.

Roma, le parole di De Rossi

“Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto quello che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui alla fine della stagione” ha dichiarato De Rossi.

de rossi

Italy, Rome, october 14 2017: De Rossi in action during the football match Serie A Italian between Roma vs Napoli in Olimpic Stadium in Rome on 14 october 2017.

“L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile. Tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati” ha chiosato l’ex centrocampista.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona, Sogliano nuovo DS: l'uomo che scoprì Toni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A