Home » Serie A » Roma, contro il Sassuolo un difensore pronto al rientro
Serie A

Roma, contro il Sassuolo un difensore pronto al rientro

Josè Mourinho, nella sfida agli emiliani, dovrà rinunciare a Mancini, infortunatosi con la nazionale.

Da domani la Roma si proietterà alla sfida di campionato di domenica sera, in casa contro il Sassuolo. Forte delle due vittorie conquistate nelle prime due giornate, Josè Mourinho vuole mettere la terza e portare altri tre punti alla classifica dei giallorossi.

La sfida agli emiliani, tuttavia, porta in dote qualche incognita, tra cui gli infortuni. Le condizioni che preoccupano di più sono quelle di Gianluca Mancini, che ha lasciato il ritiro della nazionale a causa di una infiammazione al piede destro. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami di rito e le valutazioni del caso.

 

smalling roma

Nel caso il giocatore non dovesse farcela per domenica, a prendere il suo posto potrebbe essere Chris Smalling. Il difensore inglese ha ormai smaltito l’infortunio al flessore della coscia sinistra ed è pronto per tornare a tutti gli effetti a disposizione. Tuttavia, una decisione finale su chi scenderà in campo verrà preso solamente nei giorni a ridosso della gara.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, Dionisi esulta: "Finalmente! Penalizzati da questo mercato"

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, il giocatore ex Roma va in Spagna

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A