I nostri Social

Serie A

Roma-Atalanta: quarto sold-out stagionale

Pubblicato

il

Roma-Juventus

Roma-Atalanta, match in programma il prossimo 18 settembre, vedrà l’Olimpico giallorosso riempirsi nella sua interezza. Ennesimo sold-out nonostante la pesante sconfitta di Udine.

Nel dettaglio

Roma

I ragazzi di Mourinho potranno contare nuovamente sul supporto dei propri tifosi, tornando ad abbracciarli dopo due lunghissime settimane condite da tre trasferte, due di campionato ed una europea.

Serie A

Bologna, Sarri per il post Motta ma…

Pubblicato

il

Bologna

Non è da escludere possa rimanere Thiago Motta sulla panchina del Bologna, ma i rossoblù iniziano a guardarsi intorno e Sarri piace molto alla dirigenza.

Bologna, Sarri sarebbe il naturale sostituto di Thiago Motta ma lo scenario potrebbe cambiare

Non dovremo attendere molto per scoprire chi siederà sulla panchina del Bologna nella prossima stagione, ma qualcosa si sta muovendo.

A Bologna l’euforia per una meritatissima qualificazione in Champions, si taglia a fette e il tema panchina non sembra preoccupare la tifoseria rossoblù.

C’è fiducia verso la società e soprattutto verso uno staff tecnico che ha dimostrato di avere enormi competenze e soprattutto di saper fare delle scelte adeguate.

Testando gli umori della piazza sembra evidente come ci sia un netto schieramento verso il #MottaIn e per la verità, se fino a qualche settimana fa il tecnico italo-brasiliano era dato per sicuro partente, oggi le cose potrebbero essere cambiate.

D’altronde l’avventura in Champions dopo aver portato il Bologna ad una storica qualificazione sarebbe più di uno stimolo a rimanere per Motta, che negli ultimi giorni sta seriamente prendendo in considerazione l’idea.

Scenari alternativi

Ci sono però diverse varianti e gli incastri delle panchine in estate potrebbero riservare enormi sorprese, il Milan è in cerca di allenatore e l’attuale tecnico rossoblù è stato accostato e non ancora scartato e poi la Juventus, che pareva essere vicinissima al tecnico ex Spezia ma che sembra aver allentato un pò la presa.

Avvisaglie che comunque fanno stare sull’attenti il Presidente Saputo con il suo staff e nel frattempo in società si guardano intorno.

Oltre ai nomi di Palladino, Di Francesco e Italiano che non scaldano più di tanto il cuore dei tifosi, negli ultimi giorni ha preso piede l’idea Maurizio Sarri.

L’allenatore toscano è visto come sostituto naturale di Thiago Motta, forse anche l’unico tra questi, in grado di garantire un salto di qualità o comunque di mantenere la linea seguita fino ad oggi dal Bologna.

Inoltre dei profili citati sarebbe anche il più navigato nelle competizioni europee, dettaglio non da poco se consideriamo che la società vorrà ben figurare, l’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio tra i 3 e i 4 milioni ma laddove ci fossero le volontà, sarebbe superabile.

Continua a leggere

Serie A

Monza, Ag. Djuric: “Soddisfatto degli 11 gol, sul futuro…”

Pubblicato

il

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha parlato della stagione del suo assistito tra Verona e Monza ponendo un accento sul futuro in maglia brianzola.

Monza, le parole di Sabbatini

L’attaccante bosniaco sta vivendo la sua miglior stagione a livello realizzativo con 11 gol in gare ufficiali. Ragion per cui l’agente Vittorio Sabbatini ha voluto parlare del rendimento dell’attaccante e del futuro.

djuric

Queste le sue parole: “Undici reti in gare ufficiali, di cui una in Coppa: certamente un bel bottino, numeri che ci soddisfano. E mancano ancora due partite: magari lo score attuale crescerà ulteriormente… Gli stimoli non sono mai mancati. Milan ha dimostrato di essere forte.

Il futuro di Djuric sarà ancora a Monza?

Si. Siamo contenti, abbiamo il contratto e siamo coinvolti dall’entusiasmo che il Dottor Galliani sa imprimere a tutto l’ambiente Monza. Ripartiremo nella speranza di fare quello che abbiamo fatto in questa stagione sportiva e perché no, magari anche meglio“.

Per Djuric quindi si prospetta un’altra stagione in Brianza per provare a incrementare il record dei biancorossi di stagioni in Serie A consecutive dopo la storica promozione nel 2022.

Continua a leggere

Serie A

Lotito sul Flaminio: “progetto è magnifico”

Pubblicato

il

lotito

Lotito ha da sempre voluto far ristrutturare o ricostruire lo stadio Flaminio, ormai abbandonato da diversi anni. La Lazio è pronta al suo nuovo stadio.

Intanto che la Lazio di Igor Tudor continua a raccogliere punti, cercando di prendere  il sesto posto della Roma che potrebbe portare in Champions League se l’Atalanta chiudesse il campionato in quinta posizione e vincesse l’Europa League, il club del patron Lotito sta progettando il futuro.

La Lazio ha individuato nello stadio Flaminio come il sito preferito per la costruzione del nuovo stadio.

L’annuncio dell’assessore allo Sport del Comune di Roma Alessandro Onorato  è un passo significativo verso la realizzazione di questo progetto.

La scelta del Flaminio potrebbe avere un impatto positivo sia per il club che per la città, offrendo una struttura moderna e funzionale per gli appassionati di calcio e contribuendo allo sviluppo urbano della zona.

Queste le parole di Lotito: “Siamo a pochi metri dall’arrivo per la questione Flaminio. Chi ha visto il progetto ha detto che è magnifico perché sembra che lo abbia fatto Nervi”

Lotito ha scelto l’ Auditorium Parco della Musica, sede scelta per celebrare il 50° anniversario del primo scudetto della Lazio.

Aggiungendo che  verranno intitolati dei giardini a Wilson e a D’Amico.

Due dei grandi protagonisti del primo campionato vinto nella storia dei biancocelesti.

Inoltre sarà coniata una medaglia celebrativa e creato un francobollo per ricordare lo scudetto del 1974.

lotito lazio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta - Juventus, Coppa Italia Atalanta - Juventus, Coppa Italia
Coppa Italia3 minuti fa

Finale Coppa Italia, Atalanta – Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 105 Mancano meno di 48 alla Finalissima di Coppa Italia tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atalanta di...

Manchester City Manchester City
Calciomercato23 minuti fa

Manchester City, due esodati di lusso: piacciono in Arabia

Visualizzazioni: 147 Al Manchester City ci sono due giocatori importanti che sembrano destinati a partire in estate: su di loro,...

Bologna Bologna
Serie A43 minuti fa

Bologna, Sarri per il post Motta ma…

Visualizzazioni: 178 Non è da escludere possa rimanere Thiago Motta sulla panchina del Bologna, ma i rossoblù iniziano a guardarsi...

Juventus, danilo Juventus, danilo
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, Danilo e Yildiz: cosa filtra per l’Atalanta

Visualizzazioni: 306 La Juventus prepara la finale di Coppa Italia in programma domani all’Olimpico. Allegri punta a recuperare due pedine...

serie c playoff serie c playoff
Serie C1 ora fa

Serie C, al via la fase nazionale dei playoff: il programma

Visualizzazioni: 202 Questa sera prende il via la fase nazionale dei playoff di Serie C che decreteranno la quarta promossa...

Sergio Ramos Sergio Ramos
Calciomercato2 ore fa

Sergio Ramos, addio Siviglia: la nuova destinazione

Visualizzazioni: 244 Il difensore spagnolo Sergio Ramos lascerà il Siviglia a fine stagione. Un club si è già fatto avanti...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Giuntoli studia il Leverkusen: la mossa per rivoluzionare la Vecchia Signora

Visualizzazioni: 320 La Juventus in vista della nuova stagione è al lavoro per tornare ad essere competitivi in Italia ed...

Serie A2 ore fa

Monza, Ag. Djuric: “Soddisfatto degli 11 gol, sul futuro…”

Visualizzazioni: 243 Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha parlato della stagione del suo assistito tra Verona e Monza ponendo...

Juventus-Inter Juventus-Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, per l’attacco c’è un’idea dal Barcellona: i dettagli

Visualizzazioni: 271 I nerazzurri si preparano a rivoluzionare l’attacco nel calciomercato. Lo slot lasciato libero da Sanchez andrà riempito e...

Serie B3 ore fa

Ternana, contro il Bari e’ dubbio tra i pali: torna Iannarilli?

Visualizzazioni: 240 Ternana, manca sempre meno all’andata dei playout contro il Bari e mister Roberto Breda ha un grande dubbio...

Le Squadre

le più cliccate