Home » Serie A » Roma, Ancelotti: “Sono mourinhista e romanista. Sul Real Madrid…”
Serie A

Roma, Ancelotti: “Sono mourinhista e romanista. Sul Real Madrid…”

Roma, prima della partita tra Real Madrid e Napoli il tecnico Ancelotti ha rilasciato un’ampia intervista in cui parla anche del suo legame con i giallorossi.

Prima di Real Madrid-Napoli, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ha parlato del suo legame con la Roma e con Josè Mourinho.

Ancelotti ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con il tecnico giallorosso, definendosi mourinhista e romanista e di conservare un bel ricordo fantastico della sua permanenza nella squadra.

Queste le sue parole: “Abbiamo un bel rapporto. Io sono mourinhista e romanista perché io sono stato capitano della Roma e ho un ricordo fantastico del periodo passato alla Roma”.

Ancelotti sulla Roma

Sulle sue prospettive con il Real Madrid, si dice in sintonia con Mourinho. Così Ancelotti: “Sono d’accordo con Mourinho quando dice che solo un pazzo lascerebbe il Real Madrid. Io sto molto bene qui e vedremo quello che succederà nel futuro“.

LEGGI ANCHE:  Roma, occhi su un attaccante del Genoa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A