I nostri Social

Serie A

Pellegrini: “A lavoro per migliorare. Brighton: bella sfida”

Pubblicato

il

Pellegrini: il capitano al suo quinto gol in otto partite, commenta il poker contro il Monza e parla dei prossimi impegni della Roma, in piena ripresa.

All’U-Power Stadium la stella di Lorenzo Pellegrini continua a brillare. Suo il primo dei quattro gol messi a segno.

Questa partita era difficile, con tante insidie, abbiamo fatto il nostro gioco e direi che il nostro percorso prosegue bene” ha dichiarato ai microfoni di DAZN.

Indice

Monza-Roma, 1-4: vittoria sì, ma non si deve abbassare la guardia

Il capitano ha raccontato a Roma TV della prestazione e di come la squadra si sia rialzata da un momento di crisi.

Sono contento di stasera. Penso che bisogna essere felici e avere entusiasmo, ma bisogna continuare a lavorare duro, perché penso che se lavoriamo duro possiamo divertirci”.

Ma non bisogna adagiarsi sugli allori “Una squadra come la Roma non dovrebbe avere questi cali fisici e mentali, quindi lavoriamo per migliorare, lavoriamo per spingerci sempre di più, per migliorare noi stessi sempre di più come individui e come collettivo, cercando di raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.

Roma, dal 2013 nessuna finale di Coppa Italia

Lorenzo Pellegrini

Su Brighton

Sarà una partita difficile a livello emotivo, abbiamo giocato tanto negli ultimi anni quindi sappiamo cosa ci aspetta. Loro sono un’ottima squadra, a cui piace giocare. Sarà davvero una bella sfida da vedere e da domani inizieremo a pensarci, si giocherà in due partite e anche questo è un aspetto molto importante”.

Pellegrini rinato con De Rossi

Col nuovo ct per Pellegrini è davvero un buon momento: “Ho sempre pensato che De Rossi sarebbe diventato un grande allenatore, ma mi sta sorprendendo sotto ogni punto di vista. Il campo parla sempre, i risultati stanno venendo. Se questo è l’inizio, cosa può diventare la Roma con questa mentalità?”.

 

Serie A

Atalanta, De Ketelaere tocca l’Olimpo: ora la Dea lo farà tutto suo

Pubblicato

il

Atalanta, due gol per Charles De Ketelaere contro la Roma e la palma di migliore in campo. Il ruolino stagionale sale a livelli incredibili, e la Dea e’ pronta a riscattarlo.

Disegnare dalle parole del presidente Percassi un futuro nerazzurro ha messo le ali a Charles De Ketelaere.

Per ripagare il numero uno, il belga ha deciso di infilare una doppietta alla Roma, che porta il suo score a quota 13 gol e 9 assist stagionali.

Dopo l’anno rossonero in ombra, si sta per chiudere in gloria la sua annata di rilancio. Contro i giallorossi si e’ vista davvero una versione smagliante del folletto che tanto aveva deluso in maglia Milan.

E proprio dai rossoneri l’Atalanta e’ pronta a riscattarlo, spendendo come meglio non avrebbe mai immaginato i 25 milioni di euro pattuiti.

Una cifra non leggera, per una società che fa del player trading la propria vocazione. Il rendimento in campo, tuttavia, giustifica tale esborso.

Ma infondo, non sorprende nemmeno più di tanto, se si pensa che, in estate, l’Atalanta ha speso la cifra più alta della sua storia per El Bilal Toure.

 

Continua a leggere

Serie A

Monza, la partita perfetta per studiare il futuro

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Il Monza di Raffaele Palladino sta affrontando questo finale di stagione con una calma olimpica

Giocare contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano con una salvezza già raggiunta può essere fondamentale per il futuro dei brianzoli. Il tecnico può studiare nuove strategie per la prossima stagione così da approfondire al meglio tematiche importanti in vista del calciomercato che verrà. Djuric in attacco dovrà fare sentire ancora di più la propria presenza e risolvere il problema realizzativo dei brianzoli. Colpani, Carboni e Zerbin sulla trequarti verranno osservati ancora da più vicino con alcune valutazioni tattiche da parte dell’ex calciatore della Juventus fondamentali per costruire il Monza che verrà. Difficile che tutti gli eroi di questa salvezza rimangano con i biancorossi.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, la salvezza passa per il Salento

Pubblicato

il

Cannavaro

L’Udinese si gioca gran parte della stagione nel Monday Night contro il Lecce

I bianconeri guidati da Fabio Cannavaro non hanno intenzione di perdere punti preziosi in queste ultime giornate di campionato. I friulani dovranno vedersela contro il Lecce e la tensione si taglia con il coltello. Il dubbio più grande per l’allenatore – ex campione del Mondo con l’Italia – è sulla trequarti dove Brenner si giocherà il posto da titolare con Pereyra. In avanti Luca sarà l’unico terminale offensivo ed avrà l’arduo compito di gonfiare la rete difesa da Wladimiro Falcone. La permanenza nella massima categoria dovrà essere uno stimolo per la prossima stagione e, verosimilmente, accenderà la luce sulle difficoltà societarie affrontate in questa stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato9 minuti fa

Inter, Taremi annuncia l’arrivo in nerazzurro: “Porto, sei stato fantastico”

Visualizzazioni: 32 Il futuro attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi, ha salutato i tifosi del Porto nella sua ultima partita al Do Dragão...

Chelsea Chelsea
Esteri29 minuti fa

Arsenal, ecco il primo acquisto estivo: è fatta per Kadioglu

Visualizzazioni: 172 Stando a quanto riportato dai media turchi, l’Arsenal avrebbe chiuso per Ferdi Kadioglu: 24enne difensore turco del Fenerbahce....

Notizie40 minuti fa

Milan, incontro fissato: Conte parlerà con la dirigenza | I dettagli

Visualizzazioni: 1.049 Milan, lo avevamo anticipato in esclusiva una settimana fa e non possiamo che confermare grazie a importanti informazioni...

Atalanta Atalanta
Champions League49 minuti fa

Se l’Atalanta arriva quarta niente sesta squadra in Champions: con o senza Dublino

Visualizzazioni: 288 L’Atalanta di Gasperini ha quasi conquistato la qualificazione alla prossima Champions, ed ha in mano anche l’accesso per...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS1 ora fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #12

Visualizzazioni: 197 12° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Serie B1 ora fa

Como, il ds Ludi: “Promozione? Merito della solidità della famiglia Hartono”

Visualizzazioni: 207 È ufficiale: il Como andrà in Serie A. A tal proposito, il direttore sportivo Carlalberto Ludi ha parlato...

Calciomercato2 ore fa

Ranieri: “Vardy in Italia? Non mi ha chiamato, ma mi piacerebbe rivederlo”

Visualizzazioni: 221 Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato dopo la sconfitta in casa del Milan della possibilità di vedere...

Serie A2 ore fa

Atalanta, De Ketelaere tocca l’Olimpo: ora la Dea lo farà tutto suo

Visualizzazioni: 243 Atalanta, due gol per Charles De Ketelaere contro la Roma e la palma di migliore in campo. Il...

Lorenzo Casini Lorenzo Casini
Notizie2 ore fa

Casini: “Una partita di calcio? Ecco quanto inquina”

Visualizzazioni: 235 Alla vigilia della partita di Coppa Italia Lorenzo Casini ha parlato dell’impatto ambientale legato alle partite di calcio:...

Serie B3 ore fa

Ternana, un vantaggio e un pericolo sulla strada della salvezza

Visualizzazioni: 228 Ternana, i rossoverdi stanno preparando la sfida dei playout contro il Bari. Le Fere sperano di salvare la...

Le Squadre

le più cliccate