Serie A
Parma, bene il test con il Monza: 2 a 1 per i ducali
Il Parma ha giocato oggi un amichevole contro il Monza, approfittando della sosta: vittoria per 2 a 1 per i ducali, segnano Almqvist e Cutrone.
Il Parma ha giocato oggi in amichevole contro il Monza: vittoria per la squadra di Cuesta per 2 a 1, reti di Almqvist e Cutrone e gol brianzolo di Capolupo. Buona la prestazione dei parmensi, Almqvist su tutti.

PATRICK CUTRONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Parma, i ducali vincono in amichevole 2 a 1 contro il Monza: reti decisive di Almqvist e Cutrone, buone risposte per Cuesta
Il Parma, complice la sosta per le Nazionali, ha disputato oggi un amichevole contro il Monza: il match è finito 2 a 1 per i ducali, che hanno ribaltato lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Almqvist e Cutrone. Buone risposte per il tecnico Cuesta, in vista della ripresa del campionato. Il più tonico di tutti è apparso Almqvist, non solo per il gol segnato.
Infatti lo svedese ci ha provato subito dopo appena 4 minuti, servendo un pallone a Troilo con tiro deviato in corner. Però è il Monza passare in vantaggio, grazie ad un gol di Capolupo, che un sinistro mettere in rete. I ducali provano tutti i modi di trovare il pareggio, sino al 37′ minuto, quando Ordonez dalla sinistra serve al centro un invito per Almqvist che va a segno, 1 a 1 al riposo.
Nel secondo tempo, è sempre lo svedese in evidenza, tanto che serve la palla a Cutrone che davanti a Pizzignacco non sbaglia: il 2 a 1 definitivo. I ducali potrebbero fare anche il 3 a 1, ma il giovane spagnolo Samedo si trova un occasione d’oro, sprecata con intervento di Izzo. Finisce 2 a 1, buone le risposte per Cuesta, soprattutto di Almqvist, incontenibile oggi.
Serie A
Roma-Udinese, le ultimissime dall’Olimpico: Gasp con il dubbio sulla trequarti, Zaniolo guida l’attacco bianconero
La sfida delle 18:00 di serie A vedrà di fronte Roma e Udinese. Il match e’ in programma allo stadio Olimpico.
E’ tutto pronto allo stadio Olimpico per il match tra Roma e Udinese, penultima sfida della decima giornata.
I giallorossi provano a reagire dopo la brutta sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, mentre i friulani contano di fare ricavare uno scalpo prestigioso da questa insidiosa trasferta.
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa. Allenatore: Kosta Runjaic
La squadra arbitrale
Arbitro: Collu
Assistenti: Cipressa/Tri Chieri
Quarto ufficiale: Mucera
Var: Dionisi
AVar: Fabbri
Serie A
Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali
Bologna-Napoli, match valido per l’undicesima giornata di Serie A, mette di fronte i felsinei di Vincenzo Italiano (padroni di casa) e i partenopei di Antonio Conte.
Bologna-Napoli, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.

BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
NAPOLI (4‑3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.
Serie A
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Genoa-Fiorentina, match valido per l’undicesima giornata di Serie A, mette di fronte il Grifone di Daniele De Rossi (padrone di casa) e i gigliati di Paolo Vanoli.
Genoa-Fiorentina, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
-
Serie B6 giorni faSampdoria, Attilio Lombardo entra nello staff tecnico di Foti e Gregucci
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Gimenez in prestito a gennaio: si valutano due scambi
-
Notizie5 giorni faMilan, la mano di Allegri: metamorfosi Leao | Ora studia da leader
-
Notizie5 giorni faMilan, Buffon contro Cassano: “Non c’era tecnico migliore di Max”
-
Calciomercato3 giorni faEsclusiva Calcio Style, contatti in corso tra il Milan e Icardi: tutti gli aggiornamenti
-
Serie A4 giorni faMilan, caso Morata: flop tecnico e perdita economica pesante | Le cifre
-
Serie A5 giorni faParma, le condizioni degli infortunati verso il Milan
-
Serie A5 giorni faFiorentina, sfuma D’Aversa: c’è un altro nome per il dopo Pioli
