Home » Serie A » Napoli: parola a De Laurentiis
Serie A

Napoli: parola a De Laurentiis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della stagione degli azzurri 

Calciomercato Napoli

Quella che sta disputando il Napoli, è sicuramente una stagione ,al momento, da incorniciare. La formazione guidata dal tecnico Luciano Spalletti, è prima in classifica nel campionato di Serie A a quota 62 punti. I partenopei distanziano di 15 lunghezze l’Inter, posizionata al secondo gradino del podio. Per quanto riguarda l’ambito europeo, gli azzurri hanno chiuso il girone eliminatorio al primo posto a quota 15 punti, al pari del Liverpool, mettendo a segno 20 reti e subendone appena 6.

Proprio alla vigilia dell’ottavo di finale, che il Napoli giocherà domani 21 dicembre in casa dell’Eintracht Francoforte, è intervenuto in conferenza stampa il numero uno dei campani, Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha dichiarato che: “Il 30 maggio scorso in conferenza stampa dissi avremo lottato per lo scudetto“.

Le parole su Kvaratskhelia

Nel corso della conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche della vera e propria rivelazione del campionato italiano, vale a dire Khvicha Kvaratskhelia. In merito all’attaccante georgiano classe 2001, che fino ad ora ha siglato 12 reti in 24 presenze, il numero uno dei partenopei ha dichiarato che: “E’ un giocatore che avevamo puntato già tre anni prima. Tuttavia, a causa delle troppe perdite causate dal Covid-19. Quali sono i segreti? Non ce ne sono. L’unico è voler giocare divertendosi. Perché questo è un gioco e se uno non si diverte non funziona“.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, Amrabat: che botta! | Il report medico

Aurelio De Laurentiis è al suo 19esimo anno da patron del Napoli. Sotto la sua presidenza, la società campana ha conquistato due promozioni, tre volte la Coppa Italia ed una Supercoppa italiana. Che sia arrivato il momento dello scudetto? Lasciando da parte i comprensibili scongiuri dei tifosi azzurri, la vittoria del campionato sembra veramente sempre più vicina. La coronazione di un percorso iniziato circa 5 lustri fa e di un sogno che si assapora nelle vie di Napoli da 33 anni.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A