Home » Serie A » Napoli, Mazzarri studia le mosse per far male al Diavolo
Serie A

Napoli, Mazzarri studia le mosse per far male al Diavolo

Milan – Napoli è l’interessante sfida in programma domani sera alle 20.45, i campioni d’Italia sono in cerca di punti pesanti per risalire la classifica.

Una bella sfida quella che ci aspetta a San Siro domani sera: chi, dopo Sanremo, canterà di gioia? Pioli o Mazzarri?

Il tecnico partenopeo intanto studia le mosse per irretire la formazione rossonera: una buona notizia per Mazzarri è il ritorno alla disponibilità di Zielinski. Il centrocampista polacco, escluso dalla lista UEFA, dopo l’affaticamento muscolare contro l’Hellas Verona dovrebbe rientrare tra i convocati.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ipotizza per Mazzarri un ritorno alla difesa a tre, vista in Supercoppa e all’Olimpico contro la Lazio.

Squadra più compatta e più equilibrata, col dubbio della fase offensiva: Cajuste appare favorito su Politano (anche lui si era fermato in settimana) e così sarebbe 3-5-1-1.

In attacco ci sarò Simeone con Kvaratskhelia alle sue spalle. Sulla fascia sinistra, squalificato Mario Rui, spazio a Mazzocchi. I tre di difesa saranno Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus.

LEGGI ANCHE:  Colpo Lazio, Musacchio è a Roma.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A