I nostri Social

Serie A

Napoli, il club ha deciso il futuro di Caprile

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli ha deciso il futuro del portiere Elia Caprile che sta disputando un ottima stagione all’Empoli.

Napoli, deciso il futuro di Caprile

 

Elia Caprile,Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe deciso il futuro del portiere Elia Caprile, attualmente in prestito all’Empoli, dove sta disputando un ottima stagione.

Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, il club partenopeo avrebbe deciso di riportare il portiere classe 2001 in rosa e tenerlo per la prossima stagione.

Questa scelta rappresenterà un segnale di fiducia molto importante per il giovanissimo estremo difensore che potrà dare tanto al Napoli soprattutto in ottica futura.

Serie A

Lazio, Fabiani: “Baroni non è in discussione, ma a Giugno..”

Pubblicato

il

Bologna-Lazio

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, rassicura sulla posizione di Baroni: “Non è in discussione, ma valutazioni a giugno”.

Fabiani, Lazio

ANGELO MARIANO FABIANI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, le dichiarazioni di Fabiani

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha recentemente rilasciato un’intervista al Messaggero, affrontando il tema della posizione dell’allenatore Marco Baroni. Fabiani ha dichiarato che attualmente Baroni non è in discussione, utilizzando una metafora automobilistica per spiegare il suo approccio: “Io sono come il progettista di una macchina. Aspetto la fine della corsa per vedere se c’è un pezzo che non va”.

Prospettive future e calciomercato

Fabiani ha chiarito che le valutazioni sul lavoro svolto verranno fatte a giugno, lasciando intendere che eventuali decisioni sul futuro tecnico della squadra saranno prese solo a stagione conclusa. Le parole del direttore sportivo sembrano voler rassicurare l’ambiente biancoceleste, evitando speculazioni sul calciomercato durante il campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Manna: “Non siamo ancora costruiti per vincere ma ci proveremo. Conte fondamentale”

Pubblicato

il

Napoli

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, nel corso della premiazione del premio Maestrelli, ha parlato del momento della squadra in un’intervista.

A nove giornate dal termine del campionato, il Napoli è ancora in lotta per lo Scudetto nonostante dei risultati non esattamente esaltanti nell’ultimo periodo. Il principale artefice di questa cavalcata è sicuramente il tecnico Antonio Conte, vero e proprio fuoriclasse dei partenopei. Ovviamente sta pagando anche il lavoro svolto tra giugno e gennaio dal direttore sportivo Giovanni Manna, che ieri è stato anche tra le figure premiate al premio Maestrelli a Montecatini Terme.

Napoli, le parole di Manna

Approfittando dell’occasione, il ds azzurro, in un’intervista, ha parlato anche del momento e delle ambizioni della squadra. Di seguito un estratto delle parole del dirigente riportate da Sky Sport:

“L’obiettivo iniziale era arrivare fra le prime 4 e all’inizio della stagione era già un obiettivo importante. Ora siamo in lotta per lo scudetto dopo essere stati in testa alla classifica per gran parte del campionato. Non siamo ancora una squadra costruita per vincere, ma i ragazzi ogni giorno hanno dimostrato di avere dei valori importanti e li stanno mettendo in campo. Quest’anno siamo ripartiti dopo un campionato difficile e ogni anno cercheremo di migliorare il nostro organico.

Milan, Napoli

ANTONIO CONTE INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Conte è un elemento fondamentale di questo progetto. È un allenatore determinante nel lavoro quotidiano, la sua storia parla per lui. La gente di Napoli è tornata a emozionarsi dopo un’annata complicata, e questa è la maggiore soddisfazione che ho avuto modo di vivere.

Per quanto riguarda il mio lavoro, l’arrivo di un calciatore mi ha lasciato qualcosa in più, e parlo dell’acquisto di Buongiorno che è quello che mi ha reso maggiormente orgoglioso. La sua volontà è stata determinante”.

 

Continua a leggere

Serie A

Roma, si allungano i tempi di recupero di Dybala?

Pubblicato

il

In casa Roma c’è preoccupazione per Paulo Dybala. Rischiano infatti di allungarsi i tempi di recupero della Joya, che molto probabilmente salterà il derby.

Nella sfida contro il Cagliari, Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo dopo poco più di dieci minuti dal suo ingresso, facendo scattare l’allarme in casa Roma. Gli esami iniziali hanno evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, con una prognosi stimata in circa un mese di stop ma con una flebile speranza di rivederlo in campo per il derby del 13 aprile contro la Lazio.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, però, la situazione potrebbe essere più grave del previsto e per questo, nei prossimi giorni, la Joya si sottoporrà a ulteriori accertamenti per valutare con maggiore precisione i tempi di recupero, che potrebbero allungarsi.

Roma, Dybala

PAULO DYBALA RAMMARICATO ESCE PER INFORTUNIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, le partite che salterà Dybala

Ovviamente Dybala non sarà disponibile per la Nazionale argentina e non prenderà parte alle sfide contro Uruguay e Brasile. Il suo recupero avverrà interamente a Trigoria, dove lo staff medico della Roma monitorerà con attenzione ogni sviluppo.

Al momento, il fantasista è certo di saltare le prossime sfide contro Lecce e Juventus, con il derby cerchiato in rosso come obiettivo per il rientro. Nel caso in cui i tempi di recupero dovessero allungarsi, il ritorno in campo potrebbe slittare alla sfida contro il Verona.

La Roma spera di poter ritrovare un Dybala al top della forma al più presto, soprattutto in un momento in cui sembrano più vive che mai le speranze di arrivare in Champions League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Adani sulla Juventus di Thiago Motta Adani sulla Juventus di Thiago Motta
Notizie35 secondi fa

Juventus: Thiago Motta rivoluziona la squadra, mentre Giuntoli svela la visione per il futuro

Visualizzazioni: 2 La Juventus sta vivendo una fase di trasformazione, con Thiago Motta pronto a cambiare radicalmente la squadra in...

Bologna-Lazio Bologna-Lazio
Serie A6 minuti fa

Lazio, Fabiani: “Baroni non è in discussione, ma a Giugno..”

Visualizzazioni: 27 Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, rassicura sulla posizione di Baroni: “Non è in discussione, ma valutazioni...

Napoli Napoli
Serie A16 minuti fa

Napoli, Manna: “Non siamo ancora costruiti per vincere ma ci proveremo. Conte fondamentale”

Visualizzazioni: 48 Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, nel corso della premiazione del premio Maestrelli, ha parlato del momento...

Bournemouth, Huijsen, Juventus Bournemouth, Huijsen, Juventus
Calciomercato25 minuti fa

Huijsen, in estate sarà asta: clausola attiva da Giugno

Visualizzazioni: 63 Dean Huijsen, il giovane talento con una clausola da 50 milioni di sterline, potrebbe essere il protagonista del...

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia
Nations League36 minuti fa

Croazia-Francia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 58 Croazia-Francia e’ uno dei quarti di finale di Nations League in programma domani sera. Il fischio d’inizio e’...

Milan Milan
Notizie46 minuti fa

Milan, ora è Maignan ad avere fretta: chiesto un confronto con la dirigenza

Visualizzazioni: 125 Milan, arrivano notizie sul portiere francese in odore di rinnovo del contratto. Tuttavia un comportamento definibile analogo sta...

Serie A56 minuti fa

Roma, si allungano i tempi di recupero di Dybala?

Visualizzazioni: 93 In casa Roma c’è preoccupazione per Paulo Dybala. Rischiano infatti di allungarsi i tempi di recupero della Joya,...

Milan, Morata Milan, Morata
Serie A1 ora fa

Morata al vetriolo: “Non sarei mai dovuto andare al Milan”

Visualizzazioni: 154 Álvaro Morata esprime rammarico per la sua decisione di lasciare l’Atlético Madrid, dichiarando che avrebbe preferito restare con...

Serie A, Milan, Juventus, Napoli mercato Serie A, Milan, Juventus, Napoli mercato
Serie A1 ora fa

Giudice Sportivo, multate Fiorentina e Juventus: il motivo

Visualizzazioni: 112 Il Giudice Sportivo ha annunciato le squalifiche e le sanzioni dopo la 29esima giornata di Serie A, coinvolti...

Portogallo, Ronaldo Portogallo, Ronaldo
Nations League1 ora fa

Danimarca-Portogallo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 Danimarca-Portogallo e’ un match valido per l’andata dei quarti di finale di Nations League. La sfida si giocherà...

Le Squadre

le più cliccate