Categorie: Serie A

Napoli-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Sabato alle ore 18 al San Paolo di Napoli per affrontare i padroni di casa arriva l’Hellas Verona di Juric. Sfida delicata per i partenopei guidati da Ancelotti, troppi punti già lasciati in campionato stanno minando la tranquillità dell’ambiente: troppo presto per lasciar perdere le chanche da scudetto. Juric invece ha saputo dare determinazione e coraggio ai propri ragazzi che anche fuori dalle mure amiche del Bentegodi ha saputo offrire prestazioni convincenti.

Indice

Qui Napoli

In casa azzurra tornano disponibili i difensori titolari: al centro ci saranno Koulibaly e Manolas. A sinistra Ghoulam e a destra il fresco nazionale Di Lorenzo. In avanti, fuori Lozano dopo l’infortunio in nazionale, possibile accoppiata Mertens-Llorente.  A centrocampo dovrebbe mantenere la maglia da titolare, come nelle precedenti partite, il polacco Zielinski.

Qui Verona

In linea di massima Juric dovrebbe dare continuità all’undici delle ultime gare. Veloso e Amrabat a centrocampo avranno la maglia da titolare. In attacco c’è qualche dubbio in più: l’unico sicuro del posto pare Di Carmine, che ha superato la botta subìta nell’ultima gara, in vantaggio su Stepinski, Pazzini invece si è fermato in allenamento. Dietro a Di Carmine è bagarre: ci sono Zaccagni, Pessina

, Verre e Salcedo in corsa per due maglie.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Llorente, Mertens. Allenatore, Ancelotti.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo; Di Carmine. Allenatore, Juric.

Precedenti

All’ombra del Vesuvio la partita è stata disputata già 26 volte: netta la supremazia del Napoli che ha colto 19 vittorie e 5 pareggi. I veneti hanno vinto in trasferta solo 2 volte, l’ultima il 2 gennaio 1983: un 2-1 firmato dalla doppietta di Pierino Fanna.

Dove vederla

ll match tra Napoli e Verona di sabato 19 ottobre sarà trasmesso da Sky sui canali 203 e 251 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato sarà possibile seguire la partita in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now TV.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Sassuolo 5-1: manita viola e corsa per l’Europa viva | Le pagelle viola

Fiorentina - Sassuolo termina con il rotondo successo della squadra di Italiano. Il Sassuolo sempre…

1 ora fa

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta…

2 ore fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a…

2 ore fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di…

3 ore fa

Qualcosa si è rotto nel Liverpool di Klopp

Il surreale alterco fra Salah e Klopp, che non se le sono mandate a dire…

3 ore fa

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Al Franchi va in scena il posticipo delle 20:45 Fiorentina-Sassuolo. Italiano cerca i tre punti…

4 ore fa