Home » Serie A » Monza, Petagna suona la carica: “A Napoli sarà difficile, ma possiamo dire la nostra. Sul ritorno al Maradona..”
Serie A

Monza, Petagna suona la carica: “A Napoli sarà difficile, ma possiamo dire la nostra. Sul ritorno al Maradona..”

Monza, Andrea Petagna ha parlato dai microfoni di Sky. Dal match contro il Napoli al suo ritorno a Fuorigrotta, l’attaccante si e’ espresso ad ampio raggio.

Su Napoli-Monza

“Sarà la prima volta al San Paolo,né uscirà una bella gara ma difficile. Il Napoli sarà una squadra difficile da affrontare, fatta da giocatori tecnici e molti innesti. Possiamo dire la nostra, se la prepariamo bene in settimana possiamo metterli in difficoltà”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, ufficiale Sosa

Monza

Sul ritorno a Napoli

“Tornare a Napoli e’ una bella sensazione, là ho vissuto due anni bellissimi. Ho vissuto una ottima esperienza, tutt’ora ho un buon rapporto con i compagni. A Napoli sono migliorato sotto molti aspetti”.

Sul Monza

“Ora sono al Monza e voglio essere protagonista. Ho 27 anni, sono nel pieno della mia maturità calcistica e qui potrò fare bene”

 

LEGGI ANCHE:  Ihattaren, vola in Olanda: un caso per Sampdoria e Juventus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A