Home » Serie A » Monza, esplosione di tifo contro l’Inter
Serie A

Monza, esplosione di tifo contro l’Inter

La prima di campionato riserverà uno scoppiettante derby Inter- Monza che regala sin da ora sorrisi.  

Monza, primi sorrisi per la sfida con l’Inter

Monza

Raffaele Palladino

Prima giornata, primo sorriso. Il Monza aprirà il suo secondo campionato di massima serie sabato 19 agosto recandosi al “Giuseppe Meazza” per affrontare l’Inter in un derby che si preannuncia scoppiettante.

La scorsa stagione i brianzoli fecero clamorosamente festa imponendosi per 1-0 su una formazione nerazzurra allora un po’ in fase di appannamento. Ma, indipendentemente dall’esito della gara, entrambe hanno già collezionato una vittoria. 

“La vendita dei biglietti è già iniziata- spiega Forza Monza -e, come informa il club nerazzurro, si corre già verso i 60 mila spettatori , facile quindi immaginare un tutto esaurito per la sfida tra le compagini di Simone Inzaghi e Raffaele Palladino”.

Resta ora da vedere se, entro le 19 di venerdì 18 agosto, termine massimo fissato per la vendita dei biglietti, lo stadio si riempirà, come è facile prevedere, in  ogni ordine di posti.  

LEGGI ANCHE:  Il derby d’Italia a Irrati: nella passata stagione polemiche con lui al Var

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A