Home » Serie A » Monza, Colpani elogia il suo mentore: “Palladino mi ha trovato il giusto ruolo. Sull’interesse delle big..”
Serie A

Monza, Colpani elogia il suo mentore: “Palladino mi ha trovato il giusto ruolo. Sull’interesse delle big..”

Monza, intervenuto all’evento per la presentazione del Torneo Amici dei Bambini, Andrea Colpani si e’ concesso a onor di microfoni e telecamere.

La fantasista del Monza passa anche per i piedi di Andrea Colpani. Il mediano e’ uno dei gioielli dei brianzoli.

Intervenuto all’evento per la presentazione del Torneo Amici dei Bambini, Colpani ha parlato a tutto tondo dell’attualità che lo riguarda.

Leggiamo qui di seguito le sue parole.

Indice

Sull’obiettivo del Monza

Il nostro pensiero e’ la salvezza, siamo rimasti equilibrati dopo la sconfitta di Empoli, dove abbiamo subito una bella batosta, poi siamo andati a vincere a Sassuolo…Dobbiamo pensare alla salvezza, poi quello che verrà verrà…“.

Bilancio personale

“Sono molto contento per quello che sto facendo ma si può sempre fare meglio. Cercherò di aumentare gol e assist per portare il Monza più in alto possibile. L’Europeo con l’Italia e’ un sogno e un obiettivo”.

Sui nuovi acquisti del Monza

“E’ stato fatto un mercato importante, sono arrivati dei ragazzi veramente bravi, che hanno dato qualcosa in più al gruppo. Ci daranno una grossa mano sicuramente”.

Monza

Su Palladino

Mi sprona sempre, ogni giorno, perché da me si aspetta sempre tanto. Cercherò di lavorare sempre al meglio, e lo ringrazio perché mi ha trovato un ruolo che mi sta facendo rendere al meglio“.

Su Valentin Carboni

E’ un grandissimo giocatore, ha qualità fisiche e tecniche, salta l’uomo, tira in porta e si inserisce. E’ un giocatore completo, e’ giovane, quindi gli manca un po’ di esperienza, ma se lavora così arriverà a grandi livelli”.

Sull’interesse di Milan, Inter e Juventus

“Penso a lavorare per il Monza, poi sarà quel che sarà. Fa piacere essere accostati a queste squadre, ma bisogna essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi la testa“.

 

LEGGI ANCHE:  Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A