Home » Serie A » Milik: a caccia del riscatto… rifiutando l’Arabia
Serie A

Milik: a caccia del riscatto… rifiutando l’Arabia

Milik, dopo l’espulsione contro l’Empoli, cerca il riscatto nel match di questa sera. Nel frattempo, il polacco della Juventus, rifiuta due offerte arabe

Milik, Juventus

Arkadiusz Milik

Milik e la voglia di riprendersi la Juventus.

Sì, perché dopo il danno procurato ai compagni di squadra con l’espulsione nel match contro l’Empoli, il polacco ha un solo obiettivo: riscattarsi.

E proprio questa sera, contro l’Udinese, Milik cercherà di dare il massimo apporto alla Vecchia Signora per far si che si possa ‘tornare a casa’ con i 3 punti.

E la voglia di Juventus del polacco, viene certificata dal rifiuto dell’attaccante a due offerte arabe giunte negli scorsi mesi.

Infatti, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, Arek Milik si vede ancora a lungo alla Juve, o almeno fino all’estate del 2026, quando scadrà il suo attuale contratto.

Per questo il polacco ha rifiutato due volte la corte araba negli scorsi mesi, con l’intenzione di rimanere a Torino.

Il bomber ora vuole riconquistarsi un posto fisso in attacco, a partire dal match in programma stasera contro i friulani, dove proverà ad interrompere un digiuno di gol che in campionato dura da ormai quattro mesi.

LEGGI ANCHE:  Serie A Femminile, sabato di vittorie fuori casa

Un’occasione da non fallire, vista anche l’assenza di Vlahovic!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A