I nostri Social

Serie A

Milan-Torino: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Milan-Torino, sarà questa la sfida che sancirà il termine della decima giornata di Serie A. La gara prenderà vita martedì 26 ottobre nel palcoscenico dello stadio San Siro, fischio d’inizio alle ore 20,45.

Il posticipo serale del decimo turno di Serie A è affidato a Milan-Torino, una gara sicuramente avvincente tra due squadre in buono stato di forma. Il Milan arriva dal successo per 4-2 contro il Bologna ed il primato in classifica in comproprietà del Napoli che nella giornata di ieri non è andato oltre lo 0-0 contro la Roma. Gli uomini di Juric invece arrivano dal successo contro il Genoa per 3-2.

Pioli recupera Theo Hernandez

Il tecnico Stefano Pioli per la gara contro il Torino recupera Theo Hernandez finalmente negativo al tampone. Ancora in dubbio le presenze di Kessie e Rebic. Davanti a Tatarusanu spazio quindi a Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne, centrali Tomori e Romagnoli. In mediana Bennacer con uno tra Tonali e Kessie. Sulla trequarti potrebbe nuovamente tornare Daniel Maldini affiancato lateralmente da Saelemaekers e Leao. Terminale offensivo Giroud che permetterà ad Ibrahimovic di recuperare.

3-4-2-1 per Juric

Il tecnico granata Juric scenderà in campo con il suo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali supportato dai tre centrali difensivi Djidji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo spazio a Singo, Lukic, Pobega ed Aina. A supportare la punta centrale Andrea Belotti ci penserà il tandem Praet e Brekalo. Out Mandragora che mercoledì si è operato al ginocchio ed Ansaldi vittima di un infortunio al bicipite femorale. Pjaca rientra invece tra i convocati, ma partirà dalla panchina.

Le formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Maldini, Leao, Guroud.  Allenatore: Pioli

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Pobega, Aina, Praet, Brekalo, Belotti.  Allenatore: Juric

I precedenti

Quello in programma a San Siro martedì 26 ottobre alle ore 20,45 sarà il 114′ incrocio tra Milan e Torino. Il bilancio complessivo sorride nettamente al Diavolo che ha ottenuto la vittoria ben 46 volte, 46 i pareggi mentre le vittorie granate sono solamente 20.

Milan-Torino, dove vederla

Mila-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn a partire dalle ore 20,45. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Federico Balzaretti al commento tecnico. La gara sarà altresì visibile in streaming come di consueto su pc, tablet e smartphone scaricando la App riservata agli abbonati. Per coloro che gradissero ascoltare la radiocronaca del match ci sarà la possibilità di farlo collegandosi alla Serie A nel pallone facilmente raggiungibile dalla nostra pagina Facebook di Calcio Style.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sbagliato criticare Ibrahimovic

 

1 Comment

1 Comments

  1. Pingback: Milan: i nuovi guardiani della galassia rossonera | Calcio Style - Notizie e news calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Atalanta-Napoli: curiosità e statistiche

Pubblicato

il

Bonucci

Atalanta-Napoli, match valido per la 21° giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium sabato 18 gennaio alle ore 20.45.

La 21° giornata di Serie A vedrà alcuni importanti big match, e in particolare la sfida ad alta quota tra l’Atalanta e il Napoli. Attualmente le due squadre di trovano al terzo e al primo posto in classifica, sebbene l’Atalanta scenderà in campo questo mercoledì contro la Juventus per recuperare la 19° giornata.

Atalanta-Napoli

Le curiosità e statistiche di Atalanta-Napoli

Sabato si affronteranno il secondo miglior attacco del campionato e la miglior difesa: l’Atalanta, con 43 gol segnati, sfiderà il Napoli, che ha subito appena 20 reti. Il miglior marcatore della Dea, Ademola Lookman, ha già trovato la rete 4 volte in sei confronti contro i partenopei, confermandosi una minaccia costante per la retroguardia avversaria.

A partire dalla stagione 2013/14, nei 12 incontri tra Napoli e Atalanta allo Stadio Diego Armando Maradona, solo una volta si è verificato lo stesso risultato per due volte consecutive. Curiosamente, gli ultimi due confronti sono terminati entrambi con il punteggio di 0-3 a favore della Dea. Nonostante ciò, il Napoli ha conquistato quattro vittorie negli ultimi sei confronti diretti in Serie A.

La squadra di Gasperini è a caccia di un record storico: superare i 17 risultati utili consecutivi, traguardo raggiunto nel 2020. Attualmente i bergamaschi sono a quota 14. Il Napoli, invece, ha visto interrompersi la propria striscia positiva proprio contro l’Atalanta nel girone d’andata.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Kvaratskhelia ad un passo dal Psg

Pubblicato

il

Napoli, Kvicha Kvaratskhelia

L’incontro di oggi tra Manna e il Psg sembra aver dato i suoi frutti, Kvaratskhelia è ad un passo dal Psg. Leggi con noi le ultime sulla trattativa.

Il Psg è sempre più vicino all’acquisto di Kvaratskhelia. Dopo le parole di Conte negli scorsi giorni, ci sono stati nuovi contatti tra i due club e la fumata bianca è ormai vicinissima.

Napoli, Kvaratskhelia

La trattativa Kvaratskhelia-Psg

Manna è partito per Nizza, dove ha incontrato i dirigenti del Paris Saint-Germain. I negoziati sembrano aver portato i risultati sperati, con i due club ormai vicini a un’intesa sulla base di 75 milioni di euro. Per quanto riguarda il giocatore, l’accordo prevede uno stipendio di 9 milioni di euro netti a stagione, più 2 milioni di bonus, fino al 2029. È inoltre inclusa un’opzione per il rinnovo fino al quinto anno.

Continua a leggere

Serie A

Monza-Fiorentina, formazioni ufficiali: c’è Gudmundsson

Pubblicato

il

All’U-Power Stadium si chiude la 20esima giornata di Serie A. Monza-Fiorentina è il Monday night ma la settimana di calcio italiano è appena iniziata.

Le due squadre arrivano da una sconfitta ma la situazione è disastrosa per i brianzoli che occupano l’ultimo posto in classifica e hanno già cambiato un allenatore.

Per i viola invece è l’occasione giusta per rialzare la testa dopo il KO interno contro il Napoli ma soprattutto per tornare alla vittoria in trasferta che manca dal match di Como.

Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.

Fiorentina, Palladino

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

La designazione arbitrale

ARBITRO: Dionisi

ASSENTI: Del Giovane, Pagliardini;

QUARTO; Marinelli;

VAR: Guida;

AVAR: Mazzoleni

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

monza-fiorentina

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 minuti fa

Roma: per Devye Rensch trattativa serrata con l’Ajax

Visualizzazioni: 27 La Roma è vicina a un accordo con Devyne Rensch, il terzino destro olandese pronto a unirsi al...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato16 minuti fa

Como sfida con il Villarreal per Rafa Marin

Visualizzazioni: 23 Il Como continua ad insistere per il difensore Rafa Marin, nonostante il forte interesse del Villarreal che persiste...

Calciomercato27 minuti fa

Il Chelsea su Mathys Tel

Visualizzazioni: 13 Scambi di mercato in vista tra Bayern Monaco e Chelsea: Mathys Tel e Christopher Nkunku al centro delle...

Calciomercato29 minuti fa

Messina: Domenico Roma diventa Ds

Visualizzazioni: 12 Domenico Roma diventa il nuovo direttore sportivo dell’ACR Messina, pronto a firmare il contratto il 14 gennaio 2025....

raphinha barcellona raphinha barcellona
Liga39 minuti fa

Barcellona, Raphinha mostruoso: le statistiche a metà stagione

Visualizzazioni: 21 Raphinha incanta il mondo del calcio con 30 gol e assist in 26 partite, confermando il suo talento...

Bonucci Bonucci
Serie A60 minuti fa

Atalanta-Napoli: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 13 Atalanta-Napoli, match valido per la 21° giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium sabato 18 gennaio...

Calciomercato1 ora fa

Napoli: stasera incontro per Kvaratskhelia al PSG

Visualizzazioni: 21 PariS e Napoli vicini all’accordo per Kvaratskhelia: PSG pronto a chiudere un contratto quinquennale con il talento georgiano....

Calciomercato1 ora fa

Anderlecht, in arrivo Ibrahim Kanaté

Visualizzazioni: 23 Il giovane talento maliano Ibrahim Kanaté è pronto a unirsi all’Anderlecht, con un accordo già siglato tra le...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Leon, tutto fatto per James Rodriguez: inizia una nuova avventura

Visualizzazioni: 44 Calciomercato estero, James Rodriguez, trequartista classe 91′, in questa stagione con la maglia del Rayo Vallecano ha collezionato...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 ore fa

Manchester United: Diego León è uffuciale

Visualizzazioni: 23 Diego León arriva a Manchester: il giovane talento paraguaiano firma con il Manchester United, pronto a brillare a...

Le Squadre

le più cliccate