Il cammino del Milan riprenderà dalla sfida al Tardini contro il Parma di sabato 10 aprile alle ore 18. Ancora probabile assente Mario Manduzkic le cui condizioni adesso preocuupano.

Milan, preoccupano le condizioni di Mario Manduzkic, il croato molto probabilmente non tornerà tra i disponibili per la gara al Tardini contro il Parma di sabato 10 aprile nonostante nei giorni scorsi fossero arrivate ampie rassicurazioni sulla sua presenza quantomeno in panchina per supportare l’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Mario Mandzukic ai saluti: la decisione di Maldini

Il peggio pare essere passato, ma il croato continua a non essere considerato pronto dallo staff medico che impone estrema prudenza viste le condizioni generali ancora non buone. Per un giocatore della sua stazza fisica, ma soprattutto della sua età il periodo di lontananza dai campi di gioco è stato del tutto deleterio anche se la volontà dello stesso è quella di tornare a buoni livelli per concludere la stagione in maniera dignitosa.

Molto complicata la questione legata al suo rinnovo, ma Supermario vorrebbe comunque lasciare il club rossonero con un buon reciproco ricordo e quindi tornare a disposizione del tecnico Stefano Pioli per giocarsi fino all’ultimo la maglia da titolare.