Home » Serie A » Milan – Napoli, scelta a sorpresa di Mazzarri a centrocampo
Serie A

Milan – Napoli, scelta a sorpresa di Mazzarri a centrocampo

Stasera si giocherà Milan – Napoli, gara fondamentale per la corsa alla prossima Champions League. Tra certezze e novità, c’è una sorpresa nell’11 di Mazzarri

Indice

Milan – Napoli, 3 punti per continuare a sperare

La partita di questa sera sarà determinante ai fini della qualificazione in Champions League. Il Milan gode di un discreto vantaggio ma non è proprio il caso di adagiarsi sugli allori. Al contrario, il Napoli deve assolutamente centrare i 3 punti per restare aggrappato alle prime della classe.

Le scelte di Mazzarri

Con buone probabilità, Walter Mazzarri dovrebbe optare per una formazione con qualche sorpresa. Una tra tutte: Piotr Zielinski. Il polacco, promesso sposo dell’Inter per la prossima stagione, dovrebbe fare la sua ultima apparizione a San Siro, almeno per quest’anno, prima che lo stadio diventi casa sua.

Zielinski, Napoli

Piotr Zielinski

Zielinski in partenza da Napoli

Non c’è stato il rinnovo e non ci sarà. Zielinski è destinato a partire con destinazione Milano, sponda nerazzurra, a parametro zero. Tuttavia, oggi potrebbe essere una buona opportunità per dimostrare a tutti che c’è ancora. Soprattutto ai suoi prossimi rivali al Derby della Madonnina.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan: Corona non convocato contro l’Arouca

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A