Home » Serie A » Milan, Kjaer “sbugiarda” Pioli: “Abbiamo perso di brutto, chiediamo scusa ai tifosi”
Serie A

Milan, Kjaer “sbugiarda” Pioli: “Abbiamo perso di brutto, chiediamo scusa ai tifosi”

Milan, Simon Kjaer ha parlato ai margini del 5-1 rimediato nel derby di ieri sera. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn.

Differentemente da Stefano Pioli, Simon Kjaer si e’ presentato di fronte ai microfoni di Dazn per chiedere scusa dopo il 5-1 contro l’Inter.

Il danese ha fatto mea culpa nei confronti dei tifosi del Milan, accorsi allo stadio nella speranza di fermare l’emorragia di quattro derby consecutivi persi.

“Una partita così pesa tanto. Mi dispiace veramente, soprattutto con i tifosi. Loro stasera sono stati più furbi di noi in certe situazioni, più determinanti. Fino al 3-1 abbiamo giocato la partita, poi abbiamo perso un po’ alla fine. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, sappiamo quanto pesi una partita così. Domani c’è da lavorare di nuovo”.

Prosegue Kjaer. “Avevamo accettato le caratteristiche dell’Inter. Abbiamo pensato che con la nostra forza e il nostro modo di giocare potevamo vincere da Milan. Stasera sono stati bravi con gli inserimenti dei centrocampisti. Il nostro percorso sarà sempre quello di fare il nostro calcio. Stasera abbiamo perso di brutto, però e’ un percorso. Chiediamo scusa ai tifosi“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Genoa, grana per un giocatore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A