Home » Serie A » Milan, contro la Roma ci si affida al PU-GI-LE: le scelte di Pioli
Serie A

Milan, contro la Roma ci si affida al PU-GI-LE: le scelte di Pioli

Milan, un’importantissima gara attende i rossoneri nella serata di venerdì. Andiamo qui di seguito a scoprire come affronterà la gara il tecnico Pioli

Un inizio di settembre non facile per il Milan il quale incontrerà venerdì sera una Roma galvanizzata e carica dall’arrivo di Romelu Lukaku. Il belga probabilmente partirà dalla panchina, il tecnico Mourinho monitorerà già nella giornata odierna lo stato di forma dell’attaccante belga.

Per quanto riguarda invece la squadra rossonera, Stefano Pioli ha intenzione di cambiare nulla ed andrà a schierare lo stesso undici delle prime due vittoriose gare contro Bologna Torino.

In attacco spzio quindi al PU-GI-LE, ossia Pulisic, Giroud e Leao. A centrocampo spazio a Loftus-Cheek, Reijnders e Krunic. Davanti a Maignan, difesa a quattro composta da Calabria e Theo Hernandez sugli esterni, centrali Thiaw e Tomori.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, il report su Mina: i tempi di recupero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A