I nostri Social

Serie A

Milan, Conceicao fa fuori tutti: rivoluzione contro il Lecce

Pubblicato

il

Milan, Conceicao

 Sergio Conceiçao rivoluziona il Milan per la trasferta contro il Lecce: la probabile formazione provata a Milanello, molte novità in vista.

Il Milan sta attraversando un periodo molto difficile per questo il tecnico rossonero, Sergio Conceicao, ha provato a stravolgere l’11 titolare per provare a salvare il salvabile in una stagione ben al di sotto delle aspettative.

Milan

Depositphotos_722907486_S

Milan, è rivoluzione con il Lecce

Per la sfida del Via del Mare, Sergio Conceiçao dovrà rinunciare agli squalificati Maignan Pavlovic e ha in mente una vera rivoluzione. Il modulo è rimasto invariato: i rossoneri scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1 con Marco Sportiello tra i pali. Sulla sinistra dovrebbe partire Bartesaghi al posto di Theo, con Thiaw, Gabbia e Walker. In mediana spazio a Bondo e Reijnders, sulla trequarti sono stati provati Jimenez e Sottil con Pulisic trequartista e possibile panchina per Santiago Gimenez, con Abraham dal primo minuto.

 

Serie A

Milan, Gimenez: “Non un gran momento, ma qui sto vivendo…”

Pubblicato

il

Milan

Dal ritiro della Nazionale messicana il centravanti del Milan ha parlato dei suoi primi mesi in Italia e su cosa significa indossare la maglia rossonera.

E’ tempo di sosta per le Nazionali, ma la stagione resta più viva che mai. Non è stata semplice quella del Milan, tra alti e bassi, cambi allenatori e partenze ed arrivi nelle scorse sessioni estiva ed invernale di calciomercato. In quest’ultima rientra Santiago Giménez, arrivato al club milanese lo scorso gennaio.

Il centravanti ex Feyenoord però, non si scoraggia, e vuole puntare a dare tutto per questo rush finale di campionato. Lo ha detto ad Atzeca TV Deportes direttamente dal ritiro della sua Nazionale del Messico.

“Quando sono arrivato qui ho capito cosa vuol dire questo club”

“Lo avevo già percepito da fuori, ma da dentro è tutto gigantesco. Adesso non stiamo vivendo un gran momento, ma mi hanno accolto nella miglior maniera possibile. Vivo il presente ed ogni secondo, e voglio far capire che con Dio tutto è possibile.”

Milan

Photo Source: A.C. Milan Official Website.

“All’inizio è stato tutto nuovo”

“Il primo mese è stato un po’ complicato. E’ stato tutto una novità, compresa la lingua. Piano piano, però, mi sto inserendo. Mia moglie mi ha aiutato moltissimo, soprattutto a concentrarmi sul campo.”

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, futuro incerto per Colpani: tornerà al Monza?

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Il futuro di Andrea Colpani alla Fiorentina è incerto, con il club viola che deve ancora decidere se esercitare l’opzione d’acquisto.

La Fiorentina si trova di fronte a un bivio riguardo al futuro di Andrea Colpani. Secondo le ultime notizie, il club toscano non ha ancora preso una decisione definitiva sull’acquisto del giocatore dal Monza. L’opzione di acquisto prevede un esborso di 12 milioni di euro, più ulteriori 2 milioni in bonus. Nonostante il talento del centrocampista, sembra che Colpani non sia più al centro del progetto tecnico di Raffaele Palladino, tecnico della Viola, il che potrebbe influenzare la decisione finale della Fiorentina.

Fiorentina, presto la decisione su Colpani

La Fiorentina ha fissato il mese di maggio come termine ultimo per prendere una decisione riguardo Colpani. Questo periodo sarà cruciale per valutare le prestazioni del giocatore e il suo potenziale impatto nella squadra viola. La scelta della Fiorentina potrebbe essere influenzata anche dalle dinamiche del calciomercato e dalle eventuali alternative disponibili nel reparto di centrocampo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

I tifosi della Lazio e quel messaggio da Castellanos

Pubblicato

il

Lazio

Castellanos  si lascia andare sul suo social e parla ai tifosi della Lazio; un messaggio pieno di sentimenti e di speranza per un prossimo rientro.

Taty Castellanos esprime tutta la sua frustrazione per l’infortunio che lo terrà fuori dal campo per una ventina di giorni; parlando a cuore aperto ai tifosi laziali.

Si parla di infortunio e non è certamente un sollievo per il giocatore (Taty Castellanos) e per la Lazio che avrebbe sperato di poter avere l’argentino nel derby con la Roma.

Sul suo canale personale (tatycastellanos11) l’attaccante si lascia andare ad una grande frustrazione; appena rientrato da uno stop molto lungo ora si ritrova di nuovo fuori per uno stop muscolare.

Lazio, Castellanos

L’URLO DI VALENTIN CASTELLANOS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Lazio può ancora sperare di vederlo nel derby

E’ vero che a volte sembra che la sfortuna si accanisca contro un singolo uomo. Queso può esser il caso del povero Castellanos che sta vivendo una stagione davvero molto difficile.

prima il lungo periodo di fermo causa infortunio all’adduttore della coscia sinistra. Il rientro tanto voluto ed ora un nuovo infortunio (più blando) ma che lo porterà a 20 giorni di fermo.

“Famiglia Lazio dopo 1 mese di recupero dall’adduttore, dopo tanti sforzi fisici e mentali per tornare in campo, ho avuto un’altra lesione al soleo dell’altra gamba.” Questo l’incipit del messaggio del calciatore laziale che non nasconde un certo sconforto.

“Sono triste e scoraggiato, vorrei davvero giocare, vederli e sentire il loro sostegno. Non sono abituato a questo tipo di infortuni, è tutto molto nuovo per me, ma è una cosa che può succedere.”

Castellanos mostra, però, una chiusura di messaggio che fa pensare ad un desiderio di ritornare a giocare più forte delle difficoltà quando scrive “Non vedo l’ora di essere di nuovo con voi. Lavorerò per essere presto più forte e pronto ad aiutare la squadra. Forza Lazio!”.

L’ex Girona e New York City Fc appare speranzoso di poter rientrare giusto per il derby contro la Roma (in calendario il 13 aprile) anche se occorrerà vedere come risponderà alla cure ed al riposo. Potrebbe, anche esserci per l’andata In Europa ma la situazione va monitorata.

Per ora si tratta solo di speranza e congetture.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A12 minuti fa

Milan, Gimenez: “Non un gran momento, ma qui sto vivendo…”

Visualizzazioni: 72 Dal ritiro della Nazionale messicana il centravanti del Milan ha parlato dei suoi primi mesi in Italia e...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A32 minuti fa

Fiorentina, futuro incerto per Colpani: tornerà al Monza?

Visualizzazioni: 5 Il futuro di Andrea Colpani alla Fiorentina è incerto, con il club viola che deve ancora decidere se...

Calciomercato42 minuti fa

Barcellona, ultimi mesi in blaugrana per Ansu Fati

Visualizzazioni: 53 Il Barcellona cerca di vendere Ansu Fati: il giovane talento potrebbe lasciare il club catalano al termine di...

Udinese, Runjaic, Atalanta Udinese, Runjaic, Atalanta
Calciomercato52 minuti fa

Udinese, Oumar Solet è il parametro zero che tutti desiderano

Visualizzazioni: 75 Udinese, il difensore francese si sta imponendo con sempre più forza in Serie A. La Lazio e altri...

Yamal Yamal
Champions League57 minuti fa

Barcellona, Yamal: “Siamo i favoriti in Champions League”

Visualizzazioni: 24 C’è fiducia per la Champions in casa Barcellona. Yamal dichiara: “Siamo i favoriti per vincere la Champions League...

Roma Roma
Bundesliga1 ora fa

Bayer Leverkusen, stagione finita per Hermoso: torna a Roma?

Visualizzazioni: 35 Mario Hermoso, difensore della Roma in prestito al Bayer Leverkusen, ha concluso in anticipo la stagione a causa...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie1 ora fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 39 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Milan Milan
Nations League2 ore fa

Olanda-Spagna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Olanda-Spagna e’ uno dei quarti di finale di andata validi per la Nations League. Il calcio d’inizio e’...

Inter Inter
Champions League2 ore fa

L’Inter può incontrare il super portiere Neuer

Visualizzazioni: 26 L’Inter potrebbe incontrare tra gli avversari Manuel Neuer (Bayern Monaco) che sembra essere in procinto di ritornare titolare...

L'ex Roma Cristian Volpato L'ex Roma Cristian Volpato
Serie B3 ore fa

Il Sassuolo si gode Volpato: il talento “scoperto” da Totti

Visualizzazioni: 26 Il giovane trequartista Cristian Volpato, attualmente al Sassuolo, continua a cresce in numeri e inizia ad attirare l’interesse...

Le Squadre

le più cliccate