Home » Serie A » Milan, cala ancora il rosso di bilancio: i dati
Serie A

Milan, cala ancora il rosso di bilancio: i dati

Milan, si va verso un bilancio 2022/2023 di grande rilevanza per il club rossonero. Andiamo a vedere quali sono le previsioni.

Tendenza al miglioramento, con prospettive di un’ulteriore crescita importante. Il prossimo bilancio del Milan sarà positivo, con una netta crescita rispetto all’esercizio appena concluso.

Sono i dati che emergono dalle previsioni sul prossimo documento annuale, con il Milan che vedrà, con ogni probabilità, abbassarsi l’entità delle perdite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, quanti problemi per l’attaccante! Icardi è il piano B | I contatti con la dirigenza

Milan

Dai 66,5 milioni di euro di rosso dell’anno passato, infatti, il 2022/2023 dovrebbe chiudersi con una perdita di appena 25 milioni di euro. Una cifra più che dimezzata, che conferma il trend degli ultimi anni.

Questo quadro è stato favorito dalle scelte economico-finanziarie operate negli ultimi anni, sia a livello di marketing che di campo. Il Milan, dopo un periodo buio, è tornata competitiva nel segno della sostenibilità.

LEGGI ANCHE:  Juventus: l'offerta per Donnarumma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A