I nostri Social

Serie A

Milan, anche Parmiggiani entra tra i pro: il difensore firma il rinnovo

Pubblicato

il

Milan, Pietro Parmiggiani prolunga il suo sodalizio rossonero. Il difensore entra nella scuderia dei professionisti.

Pietro Parmiggiani entra nella galassia dei grandi. Il difensore classe 2006 ha firmato il suo primo contratto da professionista.

Il nuovo accordo scadrà nel 2025. Il comunicato e’ apparso sul sito ufficiale del Milan.

Ormai punto fermo della squadra Primavera di Ignazio Abate, Parmeggiani ha accumulato in stagione 9 presenze in campionato, 3 in Coppa Italia e 2 in Youth League.

Serie A

Premio Gentleman, in 4 si contendono il riconoscimento

Pubblicato

il

Il 16 maggio 2024 ci sarà la consegna del Premio Gentleman che viene assegnato ai giocatori che si sono distinti per lealtà, correttezza e fair play.

Premio Gentleman, i 4 candidati alla vittoria

L’edizione 2024 del tanto ambito riconoscimento è giunta alla conclusione. Anche in questa stagione tanti campioni si sono distinti per fair play e partecipazione a iniziative benefiche.

Tramite le votazioni aperte a tutti, sono emersi 4 nomi che si candidano alla vittoria finale. Si tratta di Lautaro MartìnezMike Maignan, Dusan Vlahovic e Albert Gudmundsson.

Genoa, Gudmundsson

La serata di Gala si svolgerà alla Scuola Militare Teuliè di Milano e a presentare l’evento ci saranno Massimo Caputi in compagnia di Laura Barriales e Giorgia Rossi.

Inoltre, riceveranno un premio anche Marotta Galliani rispettivamente dalla presidenza AIPS e dal CONI Lombardia. Spazio anche per il premio alla carriera che vedrà protagonista Daniele Massaro.

premio gentleman

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: out Bonaventura

Pubblicato

il

Al Franchi va in scena l’ultimo match della 36esima giornata, Fiorentina-Monza. Italiano cerca punti decisivi per l’Europa, Palladino non regala nulla.

Indice

Qui Fiorentina

Italiano punta alla vittoria e schiera Mandragora a centrocampo per dare solidità nel palleggio e alimentare gli inserimenti offensivi. L’ex Milan completerà la linea mediana insieme ad Arthur. Davanti a Terracciano ci saranno Kayode e Parisi nel ruolo di esterni bassi mentre Martinez Quarta Milenkovic formeranno la coppia di centrali.

Sulla trequarti invece Nico Gonzàlez Castrovilli con Barak che fungerà da rifinitore per l’unica punta che è stata individuata in Mbala Nzola.

Qui Monza

Palladino è rimasto soddisfatto dalla prestazione offerta contro la Lazio e schiera pressoché la stessa formazione. Di Gregorio tra i pali completerà il reparto arretrato composto da Birindelli e Kyriakopoulos sugli esterni con Marì Izzo che formeranno la coppia centrale.

In mediana spazio a Pessina Bondo mentre sulla trequarti agiranno Zerbin Dany Mota sulle fasce con Colpani che occuperà il ruolo di trequartista dietro a Djuric.

Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Monza

Continua a leggere

Serie A

Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Al Via del Mare va in scena una delicata Lecce-Udinese. Gli ospiti cercano punti vitali per rimanere in corsa per la salvezza, invece i salentini festeggiano.

Indice

Qui Lecce

Gotti vuole festeggiare davanti al proprio pubblico con una vittoria e schiera la formazione tipo dei giallorossi. Davanti a Falcone ci sarà la solita linea a 4 composta da Gendrey Gallo nel ruolo di esterni bassi, Baschirotto Pongracic formeranno la coppia di centrali.

In mezzo al campo Ramadani Blin si occuperanno della mediana mentre Dorgu Almqvist agiranno tra fascia e trequarti. In avanti spazio alla coppia Krstovic-Rafia.

Qui Udinese

Cannavaro non stravolge lo schema e conferma in blocco la formazione vista contro il NapoliOkoye completerà il reparto difensivo insieme a PerèzBijol Kristensen. Esterni di centrocampo saranno interpretati da Ehizibue Kamara.

Linea mediana che vedrà la conferma di Payero Walace mentre sulla trequarti agiranno con Samardzic Success a supporto dell’unica punta Lucca.

Lecce-Udinese, formazioni ufficiali

Lecce-Udinese

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco, Thomas Tuchel Bayern Monaco, Thomas Tuchel
Bundesliga55 minuti fa

Bayern Monaco, nuovo ribaltone: può restare Tuchel!

Visualizzazioni: 189 Continuano ad arrivare notizie dal Bayern Monaco che è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima...

Serie A1 ora fa

Premio Gentleman, in 4 si contendono il riconoscimento

Visualizzazioni: 290 Il 16 maggio 2024 ci sarà la consegna del Premio Gentleman che viene assegnato ai giocatori che si...

Tottenham Tottenham
Premier League2 ore fa

Tottenham, i tifosi invocano la sconfitta: parla Postecoglu

Visualizzazioni: 232 Ha dell’incredibile quello che sta accadendo a Londra. I tifosi del Tottenham sperano nella sconfitta contro il City...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League2 ore fa

Conference League, in finale ci sarà un arbitro esordiente

Visualizzazioni: 252 Infine, arriva anche il nome del fischietto scelto per arbitrare la finale di Conference League che si terrà...

Liverpool-Atalanta Liverpool-Atalanta
Europa League2 ore fa

Europa League, designato l’arbitro della finale

Visualizzazioni: 195 Giornata di designazioni per la UEFA che dopo aver comunicato il fischietto della finale di Champions, ha svelato...

Champions League Champions League
Champions League3 ore fa

Champions, scelto l’arbitro della finale: prima col Real

Visualizzazioni: 266 Anche per questa stagione la Champions League è arrivata all’atto finale. Designato l’arbitro che dirigerà la finale di...

Serie A3 ore fa

Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: out Bonaventura

Visualizzazioni: 332 Al Franchi va in scena l’ultimo match della 36esima giornata, Fiorentina-Monza. Italiano cerca punti decisivi per l’Europa, Palladino...

juventus juventus
Focus3 ore fa

Juventus, record negativo di punti dal 2011

Visualizzazioni: 311 I numeri non mentono e scagionano Massimiliano Allegri. Questa Juventus è la peggiore degli ultimi tredici anni e...

Coppa Italia4 ore fa

Atalanta – Juventus: ecco la squadra arbitrale

Visualizzazioni: 340 Atalanta – Juventus è la 77esima finale di Coppa Italia, appuntamento mercoledì 15 maggio alle 21: designata la...

Juventus-Inter Juventus-Inter
Calciomercato4 ore fa

Inter, svolta a destra: il nome per il dopo Dumfries

Visualizzazioni: 353 L’Inter è attenta alle proposte del mercato sulla corsia destra. Dumfries sembra lontano… Marotta e Ausilio si muovono...

Le Squadre

le più cliccate