Home » Serie A » LIVE Stadio Olimpico – La Roma batte 1 a 0 il Bologna
Serie A

LIVE Stadio Olimpico – La Roma batte 1 a 0 il Bologna

La Roma comincia subito forte all’Olimpico contro il Bologna con Nicolò Zaniolo che lancia Paulo Dybala che conquista un calcio di rigore dopo appena 4 minuti di gioco

Non sbaglia Lorenzo Pellegrini che trafigge Skorupski e regala l’1 a 0 ai giallorossi. Al quarto d’ora è Gianluca Mancini a cercare il 2 a 0 con un tiro dalla trequarti che viene deviato sopra la traversa. Passano 15 minuti e Bryan Cristante tenta la conclusione ma il tiro è troppo flebile. Il match vive di molte fasi di stallo ma al 41esimo è la Joya Paulo Dybala a sfiorare il raddoppio con un pallonetto che per poco non entra in rete. La prima frazione termina 1 a 0 per i padroni di casa. Il secondo tempo comincia con le due squadre che si studiano con qualche occasione creata dal Bologna sotto la porta di Rui Patricio. Al 70esimo la partita viene ravvivata dalle proteste della panchina degli emiliani, con conseguente ammonizione di Thiago Motta. Tre minuti più tardi Paulo Dybala alza bandiera bianca ed al suo posto entra Edoardo Bove. Dopo un lungo recupero i giallorossi vincono contro un Bologna  ben organizzato in fase di ripiego.

LEGGI ANCHE:  Serie A, verso Torino-Juventus: le probabili formazioni

Roma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A