Home » Serie A » Lecce, uscire dal… Maleh di sconfitte
Serie A

Lecce, uscire dal… Maleh di sconfitte

Lecce: dopo tre sconfitte di fila, i salentini suonano la carica per cercare di invertire l’andazzo. E uno di loro dà fiato al coro di fiducia. 

Lecce, riscatto cercasi

Arrendersi è parola che non appartiene al suo vocabolario. Centrocampista del Lecce, Youssef Maleh non vive con le fette di salame davanti agli occhi e sa bene che il momento della sua squadra è noir.

Tre sconfitte di fila (Sassuolo, Inter e Torino) e neppure un gol realizzato. E una piantina chiamata salvezza da cercare di innaffiare continuamente con acqua di fiducia per farla rimanere rigogliosa.

E così, in vista della sfida proprio contro quella Fiorentina da cui proviene in prestito, Maleh suona la carica sul suo profilo social:

Crederci sempre – scrive con un post ripreso poi da Calcio Lecce  – anche se il periodo non è dei migliori, la voglia di lottare non è diminuita, anzi, sarà ancora più forte“.

LEGGI ANCHE:  Bologna, Kristiansen cerca il riscatto: "Non voglio tornare al Leicester"

Arrivato lo scorso gennaio, il giocatore ex Ravenna e Venezia ha subito fatto breccia nel cuore dei tifosi salentini.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A