Home » Serie A » Lecce, Sticchi Damiani: “Contrario alla Serie A a 18 squadre. Sul VAR…”
Serie A

Lecce, Sticchi Damiani: “Contrario alla Serie A a 18 squadre. Sul VAR…”

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in occasione del suo arrivo in Lega Calcio prima dell’odierna Assemblea.

Sticchi Damiani su Var e riforma

“Oggi sarà un’occasione importante per parlare con Gravina, la questione più urgente è quella dell’idea di abolire il diritto di veto. Significa che la Lega si toglierebbe qualsiasi potere in tema di riforme in favore della Federazione.”

La questione arbitrale?
“L’ho sempre trattata dal punto di vista delle regole. Ci sono alcuni aspetti che vanno disciplinati meglio, quando e come può intervenire il VAR. Non parlo di singole squadre o episodi, dobbiamo solo disciplinarlo in modo più oggettivo possibile anche rinunciando a farlo intervenire in episodi minimi ma solo per quelli macroscopici”.

Serie A a 18 squadre?
“Sono profondamente contrario come tutti i 12 presidenti delle squadre medio-piccole. Non capisco perché togliere il sogno alle medio piccole di poter vivere la Serie A”.

Il mercato del Lecce ed il possibile addio di Strefezza?
“Di mercato non parlo, c’è qui il mio direttore sportivo e ne parlerà lui”.

LEGGI ANCHE:  Serie A a 18 squadre? La richiesta di Inter, Juve e Milan

Il mercato del Lecce ed il possibile addio di Strefezza?
“Di mercato non parlo, c’è qui il mio direttore sportivo e ne parlerà lui”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A