Home » Serie A » Lecce – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Lecce – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Lecce – Fiorentina è la partita che inaugura il 23esimo turno di Serie A: calcio d’inizio al Via del Mare venerdì 2 febbraio alle 20.45.

In Salento si affrontano due squadre in crisi d’identità: gli uomini di D’Aversa arrivano da 5 sconfitte nelle ultime 6 gare, la Fiorentina ha chiuso un magro gennaio con un solo punto in tre partite.

Indice

Qui Lecce

Per D’Aversa c’è il solito ballottaggio in attacco tra Krstovic e Piccoli, con l’italiano destinato a partire dalla panchina. Nel tridente accanto anche ad Almqvist dovrebbe trovare posto Sansone. A centrocampo, squalifica Ramadani, spazio a Kaba.

Qui Fiorentina

Il dubbio in casa viola è il possibile inserimento dal primo minuto di Belotti. Il ruolo degli esterni dovrebbe essere affidato ai due rimasti, Sottil e Nico Gonzalez. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Maxime Lopez, in difesa torna Biraghi.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Kaba, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone.

LEGGI ANCHE:  Lecce - Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti.

Dove vederla

Lecce – Fiorentina di domani sera al Via del Mare alla 20.45 è un’esclusiva DAZN, trasmessa con l’app per soli abbonati via streaming.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A