Home » Serie A » Lazio, verso lo Spezia con il dubbio Immobile: le alternative
Serie A

Lazio, verso lo Spezia con il dubbio Immobile: le alternative

Lazio, Ciro Immobile rimane in dubbio per la sfida dei capitolini contro lo Spezia. Maurizio Sarri è pronto a varare il falso nueve.

LazioSpezia potrebbe non vedere in campo Ciro Immobile. L’attaccante napoletano è ancora in dubbio e le riserve non sono state sciolte. L’assenza dell’attaccante, a questo punto, diventa un’ipotesi concreta.

Maurizio Sarri si trova, quindi, senza un attaccante di ruolo. La settimana che porterà alla sfida ai liguri sarà improntata sulla ricerca delle soluzioni alternative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, Infortunio Demiral: Le condizioni

lazio

Nel ritiro di Auronzo di Cadore, il tecnico toscano ha provato il giovane Cancellieri come falso nueve. L’ex Hellas Verona, tuttavia, in questo inizio di stagione ha giocato solo alcuni spezzoni di partita.

Più verosimile, invece, è l’opzione che vuole Pedro schierato nello stesso ruolo. Lo spagnolo ha già giocato da punta nel Barcellona e nel Chelsea e sarebbe più adatto.

LEGGI ANCHE:  Lazio, preoccupa l’infortunio di Pedro: oggi gli esami

La condizione fisica di Pedro, però, è ottimale da pochi giorni. Questa variabile rende ancora più misteriosa la fisionomia dell’attacco della Lazio che sfiderà i liguri di Luca Gotti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A