Home » Serie A » Lazio, si punta un talento belga
Serie A

Lazio, si punta un talento belga

La Lazio sta puntando, al pari di altre società quotate, un attaccante di belle speranze che si sta facendo onore in “Europa League” con l’Union Saint- Gillois.  

Lazio, amour pour Boniface

Sbucata quasi dall’ombra, in “Europa League” sta stupendo. E con essa alcuni dei suoi pezzi d’argenteria. La compagine belga dell’Union Saint- Gillois annovera tra i talenti l’attaccante Victor Boniface.

Su di lui si sarebbero puntati gli occhi di più compagini di grido. Lo conferma il quotidiano belga “Nieuwsblad“. E tra i club che se lo starebbero contenendendo figurerebbe anche la Lazio. “Boniface -spiega “Lazio news” tracciandone un identikit – è 193 centimetri per ottantacinque chili , classe 2000, è un attaccante fisico e veloce”.

Nigeriano, ha militato anche nel campionato norvegese con i colori del Bodoe Glimt e in quello belga ha disputato 73 partite andando a bersaglio in venti occasioni.

Ma non soltanto la Lazio gli avrebbe puntato i riflettori addosso. Milan e Napoli, infatti, avrebbero fatto lo stesso, anzi, precisa “Lazio news”, “si sarebbero già mossi per carpirne i segreti e capire se potrebbe essere un acquisto da serie A”. La Lazio lo troverebbe estremamente utile come alternativa a Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE:  Lazio-Milan, le ultime dall’inferno: le formazioni ufficiali

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A