Home » Serie A » Lazio, pareggio a Bologna: Sarri soddisfatto a metà | Il motivo
Serie A

Lazio, pareggio a Bologna: Sarri soddisfatto a metà | Il motivo

La Lazio pareggia a reti bianche a Bologna nella gara del sabato sera del 26esimo turno. Il tecnico analizza la sfida.

Maurizio Sarri nel dopo gara si dice soddisfatto della gara dei suoi nonostante sia sfuggita l’opportunità dei tre punti che avrebbero permesso il sorpasso sull’Inter e piazzarsi al secondo posto in classifica.

Queste le parole del tecnico dei capitolini a DAZN nel dopo gara: “La prestazione è stata seria, di una squadra attenta, applicata. Potevamo concludere di più, abbiamo sbagliato alcune occasioni nitide ma se devo parlare della prestazione siamo stati una squadra seria, attenta. Di quello sono contento. Loro sono forti, ribattono colpo su colpo e lo sapevamo. Venivano da una serie di partite in cui erano stati premiati dai risultati, il livello loro è ottimo”.

Sarri spiega anche le difficoltà a trovare la via del gol: “Ci manca Ciro Immobile, l’anno scorso dopo 26 partite aveva 19 gol, quest’anno ne ha dieci in meno e ha giocato meno. Il resto dei giocatori sono in linea con i gol dell’anno scorso. Ciro per noi è importante, possiamo giocare bene anche senza ma qualcosa ci manca quando non c’è”.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo Torino: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A