Home » Serie A » Lazio – Napoli: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Lazio – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Lazio – Napoli è uno dei due big match di questa 22° giornata di Serie A. Calcio d’inizio previsto alle 18:00 allo Stadio Olimpico.

LazioNapoli è il primo dei due big match che la 22° giornata di Serie A ci regala. Allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano due compagini che hanno preso parte alle Final Four della Supercoppa Italiana.

I biancocelesti sono usciti dal mini torneo per mano dell’Inter in una gara a senso unico. I partenopei sono arrivati a sfidare i nerazzurri in una discussa finale dove la squadra di Mazzarri si è arresa solamente a tempo oramai scaduto.

Indice

Qui Lazio

La banda di Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Zaccagni e Immobile, out a causa delle squalifiche. Recuperato Castellanos che guiderà l’attacco insieme a Felipe Anderson e Isaksen. In difesa sicuramente non sarà della partita Patric, con Gila pronto a prendersi la maglia da titolare.

Ballottaggio infine a centrocampo tra Luis Alberto e Vecino, con lo spagnolo in vantaggio dopo la panchina contro l’Inter.

LEGGI ANCHE:  Pedullà: il Napoli ha un colpo in canna

Lazio, Castellanos

Qui Napoli

Tante assenze per Walter Mazzarri per la sfida dell’Olimpico. Oltre ai lungodegenti Meret, Oliveira e Natan, non prenderanno parte alla gara Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone a causa squalifica. Scelte perciò obbligate per il mister partenopeo.

Confermato il modulo visto in Supercoppa con Di Lorenzo che arretrerà nello schieramento a tre della difesa. Mazzocchi e Mario Rui gli esterni con il duo LobotkaZielinski nel mezzo. Attacco inedito con il tridente formato da Politano, Ngonge (all’esordio in azzurro) e Raspadori.

Lazio - Napoli

Napoli

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen      All.: Sarri

Napoli (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Ngonge, Raspadori     All.: Mazzarri

Lazio – Napoli, dove vederla

Il big match LazioNapoli sarà un’esclusiva Dazn, trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, obiettivo vicino: nuovo innesto per Spalletti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A