Home » Serie A » Lazio, Lotito diffida Gravina e Dal Pino: i dettagli
Serie A

Lazio, Lotito diffida Gravina e Dal Pino: i dettagli

In casa Lazio, dopo la batosta di Bologna, si sta lavorando con i calciatori che non sono andati in nazionale per preparare la sfida contro l’Inter.

Mentre Sarri deve pensare al campo, il presidente biancoceleste Lotito negli ultimi giorni sta avendo diversi problemi con il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina. Infatti il presidente della federazione durante un’assemblea della lega di serie A ha praticamente espulso della sala Lotito, che uscendo dagli uffici ha esposto il suo dissenso e che prenderà provvedimenti, infatti nelle ultime ore il presidente della Lazio ha inviato una lettera dove ha diffidato Gravina, il presidente della lega serie A Dal Pino e tutti i consiglieri della FIGC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-dal-chelsea-lerede-di-perisic.html

Lazio, Lotito diffida Gravina e Dal Pino: i dettagli

Secondo il Corriere dello Sport, Claudio Lotito assieme al professor Bruno Sassani nella giornata di ieri ha inviato una lettera di diffida dove chiede il reintegro immediato nell’organismo della FIGC  e di seguire le indicazioni e la sentenza che ha emanato il collegio di garanzia del Coni dove Lotito risulta innocente. Se non verrà accettato il suo reintegro, il presidente della Lazio continuerà la sua lotta e chiederà i danni alle persone che ha diffidato. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Lotito e molto agguerrito e vuole ritornare nel consiglio federale della FIGC, e farà di tutto per ritornarci, anche andare in tribunale contro Gravina e Dal Pino.

LEGGI ANCHE:  Milan, parla Scaroni: "Dirigenza ha fatto molto per soddisfare i tifosi in modo sostenibile, per il nuovo stadio siamo pronti"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A