Home » Serie A » Lazio, De Siervo risponde a Maurizio Sarri
Serie A

Lazio, De Siervo risponde a Maurizio Sarri

Lazio, Luigi De Siervo, attualmente è in carica come amministratore delegato della lega di serie A.

Il dirigente della lega nella giornata di oggi ha presentato alla stampa l’avvio della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.

Lazio, De Siervo risponde a Maurizio Sarri

Lazio, Sarri

Nei temi parlati dal dirigente, si è soffermato sulle parole di mister Sarri che ha accusato la lega di andare in Arabia solo per incassare i soldi e non pensa ai calciatori sovraccaricati di partite e viaggi, ecco un’estratto della conferenza stampa:

Come serie A siamo soddisfatti di poter giocare la quarta edizione della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Siamo arrivati qui per primi e la formula è nuova, guardiamo con grande interesse a questo tipo di formula e presenta sullo scenario internazionale le quattro squadre che si sono distinte nel corso dell’ultima stagione.

Sulle parole di Sarri penso che il mister sia stato frainteso, non penso che un professionista come Sarri possa dire una cosa del genere, fa parte di un sistema i cui professionisti vengono da un sistema che consente di trasmettere queste partite.”

LEGGI ANCHE:  Torino: tutto fatto per l'esterno del Genoa

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A