Categorie: Serie A

Lazio-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Siamo alla vigilia della partita dell’Olimpico di Roma che vedrà affrontarsi la Lazio e il Crotone. Padroni di casa in crisi sempre più nera, con 9 gol subiti e 2 soli segnati nelle ultime 3 partite. Ospiti ultimi in classifica, con una vittoria sola nelle ultime 5 gare giocate, che però apre a spiragli di ripresa di una stagione largamente compromessa.

Lazio-Crotone è la gara che apririrà la giornata n.27, un anticipo che andrà di scena venerdì 12 alle ore 15.

Indice

Qui Lazio

I biancocelesti arrivano da 2 sconfitte consecutive in campionato, rispettivamente contro Bologna e Juventus. Un periodo cupo quindi quelli dei padroni di casa che pagano un pessimo atteggiamento nei confronti degli impegni, ma sopratutto una forma fisica evidentemente da rivedere. Il Crotone, seppur vincente nell’ultima gara, potrebbe rappresentare un occasione per riprendere il ritmo che compete agli aquilotti di Inzaghi. Confermato Reina tra i pali, nonostante una prestazione tutt’altro che statuaria contro la Juventus. Acerbi in difesa avrà il sostegno di Hoedt e Marusic. Lulic torna sulla propria fascia con Fares su quella opposta. Centro del campo affidato a Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Immobile e Correa invece la coppia offensiva. 

Qui Crotone

Ospiti che non vivono certamente un momento migliore di quello della Lazio, con una sola vittoria nelle 5 giocate

recentemente. Cosmi sceglierà presumibilmente di schierare Cordaz fra i pali, con Golemic, Magallan e Luperto a sostenerlo nella fase difensiva. Centrocampo che vedrà come protagonisti Pereira, Reca e Petriccione. Messias e Molina andranno a sostenere leggermente più avanti la coppia d’attacco formata da Ounas e Simy.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, L. Alberto, Fares; Immobile, Correa. Allenatore, Inzaghi.

CROTONE (3-4-2-1): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Petriccione, S. Molina, Reca; Messias, Ounas; Simy. Allenatore, Cosmi.

Precedenti

Solo cinque i precedenti che legano le due compagini, con un vantaggio numerico dei biancocelesti nei confronti della squadra ospite. 3 vittorie per gli aquilotti di Inzaghi, con un pareggio e una sola sconfitta. Nella partita più recente giocata tra le due squadra, la Lazio è riuscita a prendersi i 3 punti battendo 2 a 0 i calabresi, con Immobile e Correa nel tabellino di gara.

Dove vederla

Il match tra Lazio e Crotone, che si scontreranno nel prato dell’Olimpico di Roma venerdì alle ore 15, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky (canale 202 del satellite e 403 del digitale terrestre). E’ possibile prendere visione del match anche tramite le app Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri

Gli ultimi aggiunti

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di…

2 minuti fa

Champions League: anche la Germania avrà cinque club!

E' arrivata l'ufficialità: dalla prossima stagione saranno cinque le squadre della Bundesliga ammesse alla nuova…

11 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata

L'AIA ha diramato ha diramato le designazioni arbitrali per la 35° giornata di Serie A.…

31 minuti fa

Torino – Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Gli ultimi aggiornamenti sulla sfida tra Torino e Bologna di venerdì 3 maggio, gara d'anticipo…

52 minuti fa

Genoa, De Winter è tutto tuo! Niente Juventus per il belga

Il Genoa ha ufficialmente riscattato Koni De Winter dalla Juventus. La società che gestisce il…

1 ora fa

Torino, svelata la nuova maglia dedicata a Superga

Il Torino ha svelato tramite i propri canali ufficiali la divisa speciale dedicata ai 75…

2 ore fa