Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, piace Luka Romero: la situazione intorno al “nuovo Messi”

Il Milan è molto attivo sul mercato, oltre a trattare per le conferme dei giocatori già presenti in rosa, la dirigenza starebbe guardando verso il futuro con occhio vigile, avrebbe infatti individuato un ragazzo di cui si parla un gran bene fino ad accostarlo ad uno dei più grandi campioni del calcio mondiale.

Calciomercato Milan, Paolo Maldini avrebbe da diversi mesi messo gli occhi su uno dei migliori talenti a livello europeo di grande prospettiva. L’assist è stato fornito da Moncada, capo talent scout del club di Via Aldo Rossi, da sempre molto attento a scovare giovani profili in grado di crescere e possibilmente esplodere una volta acquistati, vedasi il successo avuto in seguito all’intuizione per Mbappé, tanto per citare il più famoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini stregato da un attaccante: il colpo dall’Olanda

Il “nuovo Messi”

Il paragone è senz’altro di quelli importanti, se vogliamo anche pesanti da portare sulle spalle, ma al tempo stesso stimolante, bene conosciamo Lionel Messi ed essere accostati a lui non può che riempire d’orgoglio soprattutto se il ragazzo in questione è un classe 2004 che è diventato il più giovane esordiente della Liga a soli 15 anni7 mesi.

Luka Romero è un giocatore argentino nato in Messico e, trasferitosi in Spagna da bambino, trova spazio nelle giovanili del Maiorca dove si mette in luce con 230 gol in 108 partite, numeri che non sono di certo passati inosservati agli occhi dei principali club europei, gli stessi che gli starebbero oggi facendo il filo.

Trequartista brevilineo, sinistro di piede, il ragazzo è assistito da una conoscenza del calcio italiano, ossia Fali Ramadani, agente che vanta rapporti di reciproca collaborazione con il Milan oltre che con altri club della nostra Serie A. Il futuro di certo è sorridente nei confronti del talento argentino, il Maiorca gongola all’idea di vedere all’orizzonte un’asta internazionale 

per il suo giovane fulgido talento, all’appuntamento potrebbe ritrovarsi anche il Milan, resterà da capire quali saranno le richieste economiche e sotto quale formula impostare la trattativa.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

L'allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i…

3 minuti fa

Costacurta: “Vlahovic si innervosisce troppo facilmente, Leao…”

L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito alla super-sfida di…

13 minuti fa

Serie A, la Roma femminile Campione d’Italia senza giocare!

La Roma femminile conquista il suo secondo tricolore della storia del club senza neanche scendere…

23 minuti fa

Leicester, Purgatorio finito: torna in Premier dopo un solo anno

Ieri sera, al fischio finale del match del Matrade Stadium, il Leicester ha avuto la…

33 minuti fa

Bologna, i convocati di Motta in vista dell’Udinese

Il mister del Bologna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del…

43 minuti fa

Napoli-Roma : probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio…

53 minuti fa