I nostri Social

Serie A

Lazio, Cataldi: “Sarri tradito da noi? I panni sporchi si lavano in casa”

Pubblicato

il

Lazio

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi  ha parlato dopo il match contro il Frosinone ai microfoni di DAZN in merito all’addio di Sarri e non solo.

Lazio, le parole di Cataldi

Lazio

Di seguito le parole di Danilo Cataldi rilasciate ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Frosinone vinto dal club biancoceleste 3-2 allo Stirpe:

“Settimana molto particolare, anche a livello pratico. Abbiamo cercato di isolarci da tutto, l’unico modo che abbiamo per rispondere è il campo. Portiamo a casa 3 punti importanti e ripartiamo”.

La sensazione è che comunque ancora non vi siete ripresi.

“Lo sai forse meglio di me, quando un allenatore dà le dimissioni significa che si era accorto che qualcosa si era rotto. Questo era tangibile dalle prestazioni, che tante volte non sono state all’altezza.

Le responsabilità sono da dividere, è giusto che se le prendano tutti. Dispiace per me vedere che siamo una squadra così lontana dai posti che la piazza deve avere.

Spero fortemente di mettere un punto, non so se arriverà un altro mister, ma spero di fare qualcosa di importante e creare qualcosa per il futuro”.

 

Si è parlato di tradimento in settimana. Condivide?

“Dire qualcosa adesso è difficile, i panni si lavano in casa e preferisco non andare oltre. Sappiamo quello che abbiamo passato questa settimana, ci riposiamo un attimo e poi ripartiamo”.

 

Che gruppo siete?

“Si deve remare tutti nella stessa direzione, la Lazio deve venire prima di tutti. Negli sport di squadra se non si rema tutti dalla stessa parte non si va da nessuna parte.

Le grandi d’Europa arrivano perché hanno un insieme di cose che porta ai risultati.

Se c’è qualcosa che non va, chi di dovere deve prendere le decisioni e si va avanti per ottenere il massimo per la Lazio. Questo lo devono fare tutti, dallo staff alla società alla squadra”.

 

Si è parlato anche di Parolo allenatore della Lazio (chiedono scherzando, ndr).
Marco è preparatissimo, conosce tutti (ride, ndr)”.

 

Sembra la stessa situazione vissuta con Pioli prima che arrivasse Inzaghi?

“Un po’ più complicata forse. Qua dentro io penso di essere un ‘muratore’, c’è chi ha caratteristiche tecniche superiori, ma io do il massimo”.

Serie A

Milan, duro responso sulle condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Pubblicato

il

Milan, Maignan

Il Milan si trova in difficoltà a causa degli infortuni di due uomini chiave del campo: Maignan e Loftus-Cheek. Ecco le novità sulle loro condizioni.

Il Milan deve far fronte ad una situazione difficile sul fronte giocatori.

Dopo aver raccolto un pareggio contro la Juventus e la qualificazione aritmetica in Champions League dopo il pareggio della partita Napoli-Roma, una tegola ha colpito il club.

Sono arrivati i referti delle risonanze magnetiche che sono state fatte su due giocatori infortunati: il portiere titolare Mike Maignan e il centrocampista Ruben Loftus-Cheek.

Il responso: entrambi hanno riportato una lesione muscolare. Per Maignan il referto parla di una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, invece per Loftus-Cheek si tratta di una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro.

Entrambi i giocatori verranno comunque rivalutati la settimana prossima secondo evoluzione clinica.

Continua a leggere

Serie A

Genoa, i convocati di Gilardino in vista del Cagliari

Pubblicato

il

Genoa

Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati in vista del match con il Cagliari in programma stasera alle 20:45

Genoa, Gilardino

In vista del match contro il Cagliari, il mister del Genoa Alberto Gilardino non avrà a disposizione diversi giocatori infortunati tra cui Bani, Matturro, Messias e Malinovskyi mentre sarà della partita l’attaccante portoghese Vitinha recuperato a pieno dopo i problemi dei giorni scorsi.

Di seguito la lista completa dei convocati del Genoa :

Portieri: Leali, Martinez, Sommariva

Difensori: Cittadini, De Winter, Haps, Martin, Spence, Vasquez, Vogliacco

Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Strootman, Thorsby

Attaccanti: Ankeye, Ekuban, Gudmundsson, Retegui, Vitinha

Continua a leggere

Serie A

UFFICIALE: Simon Kjaer lascia il Milan a fine stagione

Pubblicato

il

Milan

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità che il difensore Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione, di seguito la situazione.

Milan – Kjaer, la situazione

Milan

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione, il calciatore danese nelle giornata odierna ha fatto sapere tramite il suo agente Mikkel Beck che abbandonerà il club rossonero a fine stagione.

Finisce così l’avventura del difensore danese classe 1989 Simon Kjaer nel club milanese in cui è arrivato nel 2020 dopo la parentesi all’Atalanta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Il Barcellona Femminile e Vueling Il Barcellona Femminile e Vueling
Liga13 minuti fa

Il Barcellona e Vueling presentano l’aereo del Barça Femenì

Visualizzazioni: 81 FC Barcellona e Vueling hanno presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, ovvero l’immagine di alcune...

All Eyes On Me All Eyes On Me
Premier League33 minuti fa

All Eyes On Me – il focus sul 35° turno di Premier League

Visualizzazioni: 206 Nuovo appuntamento con All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League. Di seguito...

Milan, Maignan Milan, Maignan
Serie A53 minuti fa

Milan, duro responso sulle condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 523 Il Milan si trova in difficoltà a causa degli infortuni di due uomini chiave del campo: Maignan e...

Podcast1 ora fa

TOTAL FOOTBALL – 6^puntata del nuovo format di Calciostyle

Visualizzazioni: 18 Il format di Calciostyle Total Football prosegue con la sesta puntata dove è venuto a trovarci un ospite...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, i convocati di Gilardino in vista del Cagliari

Visualizzazioni: 22 Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati in vista del match con il...

Calciomercato2 ore fa

Milan, è ufficiale l’addio di Kjaer

Visualizzazioni: 27 Il contratto di Simon Kjaer con il Milan terminerà alla fine della stagione e il club rossonero ha...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

UFFICIALE: Simon Kjaer lascia il Milan a fine stagione

Visualizzazioni: 24 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità che il difensore Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione, di...

Champions League Champions League
Champions League3 ore fa

Champions League, le designazione arbitrali delle semi-finali

Visualizzazioni: 16 La UEFA ha diramato le squadre arbitrali che dirigeranno le semi-finali di Champions, in programma tra martedì e...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Monza, due rinforzi per la prossima stagione?

Visualizzazioni: 277 Calciomercato Monza, in occasione della prossima stagione la società potrebbe regalare a Raffaele Palladino, o al suo successore,...

Milan Milan
Notizie3 ore fa

Milan, Cardinale stai attento: così giochi col fuoco | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 650 Milan, con questo mio editoriale vogliono prendere la voce di ogni singolo tifoso e portarlo idealmente al quarto...

Le Squadre

le più cliccate