I nostri Social

Serie A

Juventus vs Lecce: Allegri senza un titolare

Pubblicato

il

Juventus vs Lecce diventa una sfida fondamentale per i bianconeri, che non vincono da quattro partite consecutive, condite da tre sconfitte e un pareggio.

Formazioni ufficiali

Allegri lascia a riposo Adrien Rabiot, non convocato, ma ritrova dall’inizio Di Maria e Vlahovic. Iniziale panchina per Milik, Chiesa e del ritrovato Kean.
Per sostituire il francese, il mister livornese inserisce i giovani Miretti e Fagioli, quest’ultimo protagonista assoluto in Salento con il suo primo gol in maglia bianconera.
Sugli esterni De Sciglio e Kostic vincono i rispettivi ballottaggi con Cuadrado e Iling Junior. Il regista torna ad essere Paredes.
In difesa si rivede in Serie A, Bonucci con la sua fascia di capitano guiderà la difesa insieme a Bremer e Danilo. Tra i pali confermato Szczesny.

Baroni dopo aver vinto la sfida cruciale contro l’Udinese, lo scorso venerdì, arriva a Torino con quattro punti di vantaggio sulla zona calda. Sicuramente la partita che dovrà vincere la squadra giallorossa sarà lo scontro salvezza di domenica sera al Via del Mare contro l’Hellas Verona. Ma oggi l’ex tecnico della primavera bianconera vorrà approfittare del momento di difficoltà della squadra di Allegri.
Oltre Strefezza per squalifica, i salentini devono rinunciare a Gallo, causa lombalgia. Umtiti stringe i denti e guida la difesa con Romagnoli, con lo slittamento di Baschirotto nel ruolo di terzino destro. Dall’altro lato pronto Pezzella, a protezione di Falcone.
Gonzalez e Hjulmand confermati dall’inizio e Maleh vince il ballottaggio con Blin, che siederà in panchina.
In avanti il tridente è composto da Oudin, Ceesay e Banda. Le carte offensive a gara in corso sono Di Francesco e Colombo.

L’arbitro è il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

Serie A

Torino-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Malen

Pubblicato

il

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Roma sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Olimpico Grande Torino alle 18.

Alle 18 Torino e Roma scenderanno in campo per il rematch della sfida di Coppa Italia di qualche giorno fa. La squadra granata, forte stavolta del sostegno del proprio pubblico, punta a bissare il successo per ritrovare i tre punti in campionato dopo le due sconfitte consecutive con Udinese e Atalanta.

Dall’altra parte i giallorossi vogliono riscattare la sconfitta di Coppa ma anche quella del girone d’andata. Visto il risultato di ieri della Juventus, una vittoria sarebbe fondamentale per la squadra di Gasperini, che ha un’occasione ghiottissima per tornare al quarto posto in solitaria.

Torino-Roma, le formazioni ufficiali

Torino-roma

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Tameze, Coco;  Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Ngonge, Adams.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Pellegrini; Malen.

Continua a leggere

Serie A

Torino, Zapata lascia il ritiro: contro la Roma non ci sarà

Pubblicato

il

Torino-Udinese

L’attaccante colombiano del Torino ha lasciato il ritiro per motivi familiari: contro la Roma Baroni dovrà fare a meno dell’ex Atalanta.

Il tecnico del Torino Marco Baroni è costretto a rinunciare ad un giocatore a pochi minuti dalla sfida contro la Roma di oggi.

Zapata lascia il ritiro: i motivi

Stando a quanto riportato da Sky Sport Duvan Zapata ha lasciato il ritiro della squadra, e quindi non potrà essere presente in occasione del match delle 18:00 contro i giallorossi. L’attaccante colombiano si è allontanato dal team a causa di motivi familiari e si è recato nella sua abitazione a Bergamo. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Continua a leggere

Serie A

Scontri sull’A1 tra tifosi di Roma e Fiorentina: cosa è successo

Pubblicato

il

Roma

Alcuni ultras di Roma e Fiorentina sono venuti a contatto nei pressi del chilometro 195 in direzione di Ancona, causando disagi e ripercussioni sul traffico.

Ancora una volta l’Autostrada diventa un terreno di scontro tra le frange più violente degli ultras. Oggi pomeriggio infatti alcuni tifosi della Fiorentina e della Roma si sono scontrati sull’ A1.

Guerriglia sull’A1 tra frange di Roma e Fiorentina: la ricostruzione

I contatti tra le due frange viola e giallorosse sono avvenute all’altezza del chilometro 195. Stando alle ricostruzioni degli automobilisti presenti al momento alcuni tifosi viola che erano diretti verso Bologna per seguire la gara della Fiorentina sarebbero scesi dalle proprie vetture con spranghe per prendere di mira un transit di tifosi della Roma che invece viaggiava in direzione di Torino.

Dal contatto tra i due gruppi di ultras ne è nata una vera e propria rissa che avrebbe coinvolto anche alcuni veicoli che transitavano in quel momento. Stando a quanto riportato al momento non ci sarebbero feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia ed alcuni agenti della Digos che stanno acquisendo le riprese della guerriglia.

Non è la prima volta in cui le frange più estreme del tifo giallorosso risultano coinvolte in episodi di questo tipo. L’ultimo due anni fa, quando si scontrarono con alcuni ultrà del Napoli.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 minuti fa

Torino-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Malen

Visualizzazioni: 56 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Roma sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Bari Bari
Serie B30 minuti fa

Bari, per Vivarini questa volta sembra davvero finita: due i nomi vagliati

Visualizzazioni: 41 Bari, Vincenzo Vivarini sembra essere a serio rischio esonero dopo l’ennesima sconfitta subita ieri. In Puglia sarebbe pronto...

Torino-Udinese Torino-Udinese
Serie A41 minuti fa

Torino, Zapata lascia il ritiro: contro la Roma non ci sarà

Visualizzazioni: 52 L’attaccante colombiano del Torino ha lasciato il ritiro per motivi familiari: contro la Roma Baroni dovrà fare a...

Juventus Juventus
Bundesliga49 minuti fa

Thiago Motta torna in panchina? Interesse dalla Bundesliga

Visualizzazioni: 52 Thiago Motta potrebbe presto approdare in Bundesliga, suscitando l’interesse di diversi club tedeschi. L’ex allenatore di Juventus e...

Chelsea Chelsea
Calciomercato58 minuti fa

Chelsea, rientro alla base per Kendry Páez

Visualizzazioni: 29 Kendry Páez pronto a lasciare lo Strasburgo per tornare al Chelsea nel mercato di gennaio. I Blues decideranno...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Scontri sull’A1 tra tifosi di Roma e Fiorentina: cosa è successo

Visualizzazioni: 101 Alcuni ultras di Roma e Fiorentina sono venuti a contatto nei pressi del chilometro 195 in direzione di...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, altra frenata casalinga: l’attacco questa volta non punge

Visualizzazioni: 37 Udinese, Lautaro Martinez condanna i bianconeri a un’altra sconfitta casalinga. L’attacco non punge. La vittoria in rimonta della...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Genoa, De Rossi: “Contento dell’attenzione avuta. Nel primo tempo meritavamo di più”

Visualizzazioni: 41 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara giocata contro...

Parma Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cuesta: “Ci siamo spremuti al massimo, è mancata lucidità. Cambio modulo ci ha fatto avere il controllo della partita”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta commenta la gara contro il Genoa in conferenza stampa. La partita del...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, come stanno Politano e Rrahmani: le ultime

Visualizzazioni: 39 Napoli in ansia: Politano e Rrahmani alle prese con problemi muscolari che potrebbero compromettere il loro impiego per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android