I nostri Social

Serie A

Juventus, Vlahovic: “L’anno prossimo…”

Pubblicato

il

L’attaccante serbo ha parlato riguardo la stagione appena conclusa e di quella prossima, facendo una promessa ai tifosi della Juventus.

Nell’ultima gara di Serie A la Juventus ha concluso con una vittoria davanti al suo pubblico la sua stagione. Il successo per 2-0 sul Monza (reti di Alex Sandro e Chiesa) ha permesso ai bianconeri di festeggiare la vittoria della Coppa Italia e mostrarla ai propri tifosi.

Una stagione difficile, con una prima parte da seria pretendente alla vittoria del campionato ed una seconda parte molto deludente. Proprio di quest’annata particolare ha parlato Dusan Vlahovic ai microfoni di Sky, intercettato al Gran Premio di Formula 1 di Monaco, fresco vincitore del premio di miglior attaccante della Serie A.

Juventus

Queste le parole del centravanti serbo: “Io il miglior attaccante stagionale? Per me è importante. Voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbiano votato, ma anche la gente. Lavoriamo per questo e l’anno prossimo dovrò far meglio. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e cosa si aspetta la gente.”

Poi Vlahovic ha aggiunto: “A inizio anno avevamo degli obiettivi e li abbiamo raggiunti. Vogliamo fare meglio il prossimo anno e prenderci quello che ci spetta. Faremo bene.”

Serie A

Roma, raduno estivo diviso in due parti

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

La Roma deve ricaricare le pile per ripartire al meglio

I giallorossi devono alzare l’asticella per tornare a fare parlare di sé nelle zone alte della classifica. Il primo passo è il raduno estivo, con la decisione del tecnico Daniele De Rossi di non partire per la montagna ma di dividere il ritiro in due parti: la prima a Trigoria mentre la seconda in Inghilterra. Saranno settimane intense e piene di amichevoli per la squadra capitolina. Tutto ci fa pensare al concetto di gruppo che vuole insediare l’allenatore nella mente dei suoi e della verve agonistica. I nuovi acquisti dovranno calarsi subito nell’habitat romanista.

Continua a leggere

Serie A

Napoli-Kvara, è guerra con l’agente: “Decidiamo noi!!”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo in casa Napoli. Botta e risposta tra società e agente di Kvaratskhelia che non se le mandano a dire. 

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli, De Laurentiis

Napoli, la società insorge via social e risponde alle parole di Jugeli (agente di Kvara)

A distanza di poche ore dalle dichiarazioni dell’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, arriva la risposta della società partenopea via social, in perfetto stile Napoli.

Le parole del procuratore avevano squarciato il cielo sereno sopra il Vesuvio e non lasciavano alcun tipo di interpretazione: Kvaratskhelia dopo Euro2024 lascerà gli ex Campioni d’Italia.

Tali dichiarazioni unite a quelle del padre del giocatore georgiano, non facevano intravedere nemmeno un barlume di speranza che il ragazzo potesse proseguire la sua esperienza in terra campana.

La priorità è una squadra che giochi la Champions, non possiamo permetterci di perdere un anno“, aveva detto Jugeli.

La risposta via tweet della società partenopea non si è fatta attendere

La risposta della società di De Laurentiis non si è fatta attendere ed è arrivata, come spesso accade anche per annunci importanti, tramite un tweet dal profilo ufficiale del club:

“In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri 3 anni con la società e non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono il futuro di un calciatore sotto contratto con noi ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”

 

Continua a leggere

Serie A

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvara: “Via da Napoli”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al capolinea.

Napoli-Torino, Kvaratskhelia

Indice

Napoli, il futuro di Kvaratskhelia sembra scritto. Dopo gli Europei cercherà un’altra destinazione

Un fulmine a ciel sereno irrompe negli ambienti di Castelvolturno: secondo il procuratore Mamuka Jugeli, Khvicha Kvaratskhelia lascerà Napoli dopo Euro2024.

Clamorose le dichiarazioni dallo stesso agente a Sport Imedi, secondo cui il campione georgiano avrebbe già preso la decisione di lasciare gli ex Campioni d’Italia.

L’avvento sulla panchina partenopea di un allenatore di livello assoluto come Antonio Conte, sembra non essere abbastanza per convincere l’entourage e lo stesso giocatore, a prolungare la permanenza all’ombra del Vesuvio.

Il motivo scatenante di tale decisione sarebbe da condurre al fatto che il Napoli, la prossima stagione, non disputerà la Champions League, fattore che per Kvaratskhelia assume una priorità assoluta.

Le parole di Jugeli, agente del georgiano:

“Con Conte ci sono grandi progetti e siamo certi che la prossima stagione si qualificherà in Champions ma ciò non significa che Khvicha voglia restare. La cosa più importante per lui adesso è la nazionale, ma noi vogliamo lasciare Napoli.”

L’obiettivo è una squadra che giochi la Champions League e se Khvicha rimanesse vorrebbe dire perdere un anno, sarebbe la cosa peggiore.”

A rafforzare le parole del procuratore, anche quelle del padre:

“Non ho parlato con mio figlio di questo argomento e non lo farò fino al termine di Euro2024, ma posso dire che io non vorrei che restasse a Napoli. Ha lavorato con quattro diversi allenatori in un anno e la cosa mi preoccupa molto, poi deciderà da solo ma secondo è una situazione scomoda.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ghisolfi a caccia di affari Roma, Ghisolfi a caccia di affari
Calciomercato5 minuti fa

Roma, è fatta per Sangarè: arrivo atteso in settimana

Visualizzazioni: 76 Dalla Spagna arrivano aggiornamenti sulla trattativa per portare il classe 2007 a Roma. Il giocatore del Levante è...

Europei25 minuti fa

Portogallo-Repubblica Ceca: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 101 Portogallo-Repubblica Ceca è un match valido per la prima giornata della fase a gironi del Gruppo F di...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato45 minuti fa

Lazio, si chiude per un attaccante: c’è il si del giocatore

Visualizzazioni: 158 La Lazio è molto vicina a chiudere la trattativa per portare un’attaccante della Serie A alla corte di...

Notizie55 minuti fa

Milan, Zirkzee bene ma c’è anche altro: il punto di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 418 Milan, da è quasi fatta a trattativa in fase di stallo il passo è stato piuttosto breve. Peraltro anche inspiegabile quando le...

Giovanni Manna Giovanni Manna
Calciomercato1 ora fa

Napoli, l’Arsenal prepara l’offerta per Victor Osimhen

Visualizzazioni: 145 C’è incertezza sul futuro di Victor Osimhen. L’interesse dell’Arsenal è concreto, ma il Napoli pretende il pagamento della...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, ritorno di fiamma per la mediana

Visualizzazioni: 95 Fiorentina: la viola sarebbe vicina  a chiudere per Aster Vranckx, per il centrocampista belga ex Milan servono 10...

Siviglia, Sergio Ramos Siviglia, Sergio Ramos
Calciomercato1 ora fa

Siviglia, UFFICIALE: ora Sergio Ramos è libero

Visualizzazioni: 160 Certi giocatori durano in un club solo il tempo di una stagione: è il caso di Sergio Ramos,...

Coppa Italia Femminile, Fiorentina Coppa Italia Femminile, Fiorentina
Calcio Femminile1 ora fa

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Boquete: continua l’avventura in viola

Visualizzazioni: 186 La Fiorentina femminile ha annunciato, attraverso un comunicato, il rinnovo dell’esperta calciatrice spagnola, vera trascinatrice della formazione viola....

Di Francesco, Venezia Di Francesco, Venezia
Calciomercato2 ore fa

Di Francesco ricomincia dal Venezia: le cifre dell’affare

Visualizzazioni: 179 Eusebio Di Francesco, dopo l’addio al Frosinone, è pronto a iniziare una nuova avventura sulla panchina del club...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, nel mirino c’è il capitano dell’Empoli

Visualizzazioni: 190 In attesa di capire il futuro di Buongiorno e le tempistiche per il ritorno di Schuurs, il Torino...

Le Squadre

le più cliccate