Home » Notizie » Juventus, tifosi contro Paulo Dybala
NotizieSerie A

Juventus, tifosi contro Paulo Dybala

Juventus, tifosi contro Paulo Dybala. L’argentino esulta per la vittoria e viene subissato dalle critiche degli ex supporter 

La Roma di José Mourinho, nemico storico della Juventus, grazie una rete di Gianluca Mancini si è assicurata tre punti fondamentali nella corsa alla zona Champions League.

L’assalto bianconero alla porta difesa da Rui Patricio è stato infruttuoso, anche la sfortuna ha fatto la sua parte. Tre i legni colpiti, a corredo di una serata storta che ha visto anche l’espulsione record di Moise Kean.

La squadra giallorossa sorpassa il Milan e occupa la quarta posizione in classifica. Mentre la Juventus rimane a -7 dalla zona Europa, in attesa della sentenza per il ricorso sui 15 punti tolti per il caso Prisma.

Al fischio finale la grande festa ha coinvolto panchina, giocatori e pubblico romanista. La piazza giallorossa è tornata a sognare in grande. A nessuno è sfuggita la felicità di Paulo Dybala ex di turno e particolarmente euforico.

Sui social la delusione dei tifosi bianconeri

Le esultanze e i festeggiamenti del neo campione del mondo argentino hanno urtato la suscettibilità della tifoseria bianconera. Rimasta molto legata all’asso che aveva preso il cuore di tutto l’ambiente.

LEGGI ANCHE:  Milan, Kerkez non dimentica e provoca: esultanza con dedica a Theo Hernandez

Soprattutto le lacrime nel giorno dell’addio alla piazza bianconera avevano rinsaldato un legame che sembrava a prova di bomba. Il passaggio alla Roma era stato vissuto come un sollievo, vista la corte dell’odiata Inter.

Sui canali social molti commenti amareggiati da parte dei tifosi juventini, che non si aspettavano esultanze così sentite da parte del loro ex idolo. Che giustamente adesso gioca e vince per un’altra squadra.

Interpellato in proposito, Paolo Dybala è stato tranciante : “Mi dispiace molto, ma adesso io gioco per la Roma”. Una risposta che chiarisce una volta di più la grande onestà e professionalità del giocatore. Non si capisce ancora perché un ex giocatore non possa esultare contro la vecchia squadra. Fa parte del gioco.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie