Serie A
Juventus, si avvicina Spalletti: presto l’incontro con Comolli
Luciano Spalletti primo nome della Juventus per la panchina: incontro previsto con Damien Comolli per chiudere l’accordo in tempi brevi.
Juventus punta su Spalletti
La Juventus sembra essere pronta a mettere a segno un grande colpo per la panchina. Secondo le ultime indiscrezioni, Luciano Spalletti è il principale obiettivo del club torinese per il ruolo di allenatore. Spalletti potrebbe rappresentare la scelta ideale per rilanciare le ambizioni della Vecchia Signora.
Incontro decisivo con Comolli
Nelle prossime ore, è atteso un incontro cruciale tra Spalletti e Damien Comolli, figura chiave per le trattative della Juventus. L’obiettivo è chiudere l’accordo e assicurarsi la guida tecnica di uno dei tecnici più apprezzati nel panorama calcistico europeo. La scelta di Spalletti potrebbe segnare un nuovo capitolo nella storia del club, puntando a tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
It’s confirmed! Expected this afternoon the meeting between Luciano #Spalletti and Damien #Comolli to try to reach a deal. Spalletti is #Juventus’ main target for coach role. #transfers x.com/NicoSchira/status/1982951436498460941
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Oct 28, 2025
Serie A
Juventus, i convocati per il Bologna: le solite assenze
Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Juventus. Tra le assenze spicca una ormai nota da qualche settimana.
I bianconeri sono pronti a tornare in campo questa sera contro la squadra di Italiano per ritrovare continuità e recuperare terreno sulla zona Europa. Di seguito i nomi scelti dal tecnico bianconero.
Juventus, i convocati di Spalletti
Confermate nuovamente le assenze di Gatti, Pinsoglio, Milik e Vlahovic. Per il resto tutti a disposizione per un match che sa di Europa e potrebbe rilanciare i bianconeri in classifica in caso di successo. Spalletti può contare su praticametne tutto il gruppo e per questo cercherà di puntare sui fedelissimi per strappare più punti possibili al Dall’Ara.
Serie A
Milan-Sassuolo, le ultimissime da San Siro: Allegri per allungare in vetta
Milan-Sassuolo sarà il lunch match del quindicesimo turno di serie A. A pochi minuti dall’inizio della partita, vediamo le ultimissime sulle formazioni.
E’ tutto pronto a San Siro per il lunch match tra Milan e Sassuolo, valido per la giornata numero quindici di serie A.
I rossoneri, che occupano la vetta della classifica assieme al Napoli, vogliono scattare in avanti, in attesa dell’impegno pomeridiano dei partenopei.
Dall’altra parte, gli uomini di Fabio Grosso si appoggiano a una tradizione che li vede capaci di fare spesso la voce grossa in casa dei meneghini.
Probabili formazioni
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candè; Thorstvedt, Matic, Kone; Volpato, Pinamonti, Lauriente. Allenatore: Fabio Grosso
La squadra arbitrale
Arbitro: Crezzini
Assistenti: Meli – Alassio
Quarto ufficiale: Chiffi
Var: Prontera
AVar: Maresca
Serie A
Fiorentina-Hellas Verona: le ultimissime
A poche ore dall’inizio al Franchi della delicatissima sfida Fiorentina-Hellas Verona delle ore 15, ecco le ultimissime sulle formazioni.
Vanoli non recupera alcun giocatore tra quelli assenti giovedì sera in coppa: Gosens, Fazzini e Fagioli non saranno della partita, salvo recuperi dell’ultim’ora, buoni solo per la panchina.
Rispetto alla sfida contro la Dinamo Kiev in difesa dal primo minuto per Vanoli tornano Pablo Mari e Ranieri, così come Sohm e Mandragora a centrocampo. In attacco la coppia del finale di gara Kean-Gudmundsson.
Zanetti recupera a centrocampo l’esperto Gagliardini, in difesa confermati Unani Nunez, Nelsson e Bella-Kotchap. In attacco Mosquera e il desiderio del mercato della Serie A Giovane.
Fiorentina-Hellas Verona: le ultimissime
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Parisi; Gudmundsson, Kean.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Gagliardini, Al-Musrati, Bernede, Frese; Mosquera, Giovane.
-
Serie A4 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato5 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Champions League6 giorni faInter-Liverpool, atteso un incasso record a San Siro
-
Calciomercato7 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli
-
Livinmantra2 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Leao sacrificabile in estate: Vlahovic a zero | Tutti i movimenti
